Questo è stato l’annuncio improvviso della coppia. I fan sono rimasti senza parole, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Ecco cosa è accaduto.
Le ultime vicende che li hanno visti protagonisti
Negli ultimi giorni, è impazzata per il web una notizia di gossip che ha visto come protagonista, proprio il cantante di Cellino San Marco.
La notizia, riguardava una cerca relazione amorosa, portata avanti alle spalle della Lecciso. A parlarne è stata proprio l’amante, tale Patricia Donoso. Di Patricia non si sa molto, l’ultima cosa che al momento si conosce, è che le sue origini sono spagnole (come poteva suggerire il nome). Stando a quanto dice la donna, la relazione sarebbe durata ben 3 anni e solamente ora è venuta fuori alla luce del giorno.
Inutile dire che Al Bano, ha subito istruito i suoi legali di muoversi contro la donna, accusandola di dichiarare il falso. Insomma, che sia vero o meno, l’immagine di Al Bano al momento ne esce leggermente danneggiata. Nonostante tutto però, Loredana Lecciso non sembra voler credere a una tale storia. I due non hanno avuto un segno di crisi da quando le voci sulla presunta relazione sono uscite allo scoperto, e Loredana al momento si fida ciecamente del suo compagno.
Chi sta dicendo “Addio”
Ma nelle ultime ore invece, c’è stata una notizia che ha sconvolto la famiglia Carrisi, spazzando via ogni voce di corridoio riguardante il cantante: la figlia di Loredana Lecciso, ovvero Brigitta Cazzato, sta per convolare a nozze. La gioia ha riempito casa Carrisi che non vede l’ora di festeggiare il lieto evento.
Al momento, Brigitta, vive a Milano, lontana dalla famiglia. La ragazza è sempre stata lontano anche dall’Italia, grazie al suo impegno nel volontariato che l’ha spinta sino in Africa, lavorando in quel continente per parecchi anni.
Grazie a quest’esperienza, è riuscita a fondare il suo marchio “Me and Roho”, che si occupa di realizzare abiti, aiutando le donne in Africa.
Ora, lei insieme a Yan Goby, ovvero l’attuale fidanzato che diventerà a breve marito, ha deciso di lasciare per sempre l’Italia, andando a vivere a Watamu.