Orribili notizie per quanto riguarda il frontman dei Maneskin, Damiano David. Nessuno se lo sarebbe immaginato, ecco cosa è successo.
Una notizia sconvolgente
La nota band è sulla cresta del successo da ormai più di due anni. Dalla fortunata partecipazione a X Factor Italia, è passata tantissima acqua sotto i ponti, tanta da portarli sul tetto d’Europa (prima) con la vittoria dell’Eurovision Song Contest due anni fa, e del mondo interno, andando ad aprire i concerti anche ai Rolling Stones.
Negli ultimi mesi si sono susseguite delle flebili voci riguardanti una spaccatura del gruppo, ma i fatti hanno con il tempo dimostrato altro.
Ora però, il gruppo composto da Victoria De Angelis, Thomas Raggi, Ethan Torchio e soprattutto il suo frontman Damiano David, è stato scosso da una notizia inaspettata, terribile.
Cosa è successo
Solamente tre giorni fa è uscito il post che nessun fan avrebbe voluto mai leggere.
Purtroppo, in queste ultime ore, è venuto a mancare il nonno di Damiano.
Il cantante, ha voluto ricordarlo e omaggiarlo con uno scatto pubblicato sul proprio profilo personale di Instagram, mentre veniva immortalato leggendo il giornale, con un bel sorriso stampato in faccia.
Queste sono state le parole del cantante mentre ricordava alcuni istanti insieme al suo amato nonno:
“Mi hai portato su quella Fiat500 ovunque avessi bisogno di andare. Mi hai fatto assaggiare il vino e fumare la prima sigaretta. Mi hai portato la focaccia e il prosciutto BBBUONO e fino all’ultimo secondo ti sei vantato di essere “il nonno del cantante”. Mi hai fatto ridere, tanto, ma oggi mi fai anche un pó piangere. Grazie di tutto. Per sempre, Gingi piccolo.”
Non possiamo che comprendere il dolore che sta provando e unirci ai migliaia di messaggi che sono stati scritti e mandati sotto questo post in cui gli vengono mandate le condoglianze e tantissimi messaggi d’affetto.