Muore insieme alla moglie il noto attore TV, fatale lo schianto in aereo
Una tragedia ha colpito il mondo di Hollywood,
è morto Joe Lara, 58 anni, attore diventato famoso negli anni 90 come protagonista della serie Tarzan – La grande avventura.
Lara è deceduto insieme alla moglie Gwen Shamblin e ad altre 5 persone, in seguito all’incidente che ha coinvolto l’aereo privato guidato dalla stessa Shamblin.
Il dramma è avvenuto nei cieli del Tennessee. lo scorso sabato 29 maggio. Il piccolo jet, un Cessna C501, ha perso quota all’altezza del lago Percy Priest vicino a Smyrna, dopo essere decollato dall’aeroporto della contea di Smyrna Rutherford intorno alle 11. Era diretto all’aeroporto internazionale di Palm Beach, in Florida.
Lara, ex modello e cantante country, aveva interpretato l’eroe selvaggio e avventuroso di Edgar Rice Burroughs anche nel film tv del 1989 Tarzan a Manhattan oltre ad essere apparso anche come Guest Star, in una puntata di Baywatch.
L’attore lascia la figlia Liana, avuta da Natasha Pavlovich.
Addio Joe e Gwen
Non è stato il solo a perdere la vita in questo incidente, è morta anche la moglie, Gwen Shamblin Lara, leader del gruppo cristiano per la perdita di peso Weight Down Ministries, fondato dalla donna nel 1986.
La coppia, insieme ad altre cinque persone, era su un Cessna C501 decollato dall’aeroporto Smyrna Rutherford County e diretto all’aeroporto internazionale di Palm Beach in Florida.
Le dinamiche dell’incidente sono ancora da chiarire. Il velivolo è precipitato nel lago Percy Priest vicino a Smyrna, nel Tennessee.
Le squadre di soccorso della contea di Rutherford hanno lavorato per tutta la notte tra sabato e domenica ma non sono stati trovati sopravvissuti.
“I nostri sforzi sono passati dall’iniziale speranza di salvataggio al recupero dei cadaveri“
Il nostro pensiero va alla piccola Liana, figlia di Joe.