VINCE 4 MILIONI CON LA FIDANZATA, LEI SI FA INTESTARE LA VINCITA E LO LASCIA

Incredibilmente ingiusta la storia di quest’uomo. Ecco come è potuto succedere tutto questo e chi sono i protagonisti della storia.

Sembrava essere una storia molto fortunata

A volte, la Dea Fortuna, passa e bussa alla porta di chi ha sempre avuto il coraggio e la forza di credere in lei.
Soprattutto in un periodo come questo, sono moltissime le persone che tentano la fortuna con un 6 all’enalotto o un gratta e vinci.
E la fortuna, qualche mese fa, è andata a bussare alla porta di Kirk Stevens, uomo di 39 anni e di Laura Hoyle, di 40.
I due sono stati una coppia residente a Nottingham e sono riusciti a vincere ben 4 milioni di euro.
Travolto dall’emozione, Kirk ha subito preso la decisione di chiedere a Laura se avesse voglia di unirsi con lui nel sacro vincolo del matrimonio.
La compagna ha da subito accettato, ma ciò che tutti ignoravano (soprattutto Kirk) era che alla base del “Sì”, c’erano ragioni ben diverse dall’amore.
Da tempo, Kirk si era fatto carico delle spese di casa perché non voleva che la compagna pagasse l’affitto. Però, in cambio, l’uomo aveva stretto un accordo con la compagna: lei avrebbe dovuto comprare una volta a settimana, un gratta e vinci.
Alla fine ciò che non avrebbero mai creduto, è successo: i due hanno vinto l’ambita somma e si sono immediatamente recati in banca a ritirare il denaro.

Cosa è successo poi

Purtroppo però, anche se sull’assegno della vincita possono figurare più nomi, chi incassa veramente il malloppo è la persona che fisicamente ha acquistato il biglietto.
Sfortunatamente per Kirk, per via del suo accordo, è stata proprio Laura ad acquistare il biglietto, il suo nome sull’assegno dunque, non aveva rilevanza.
La donna ha ritirato così tutti i soldi, stroncando all’istante la sua storia d’amore con Kirk.
Con i soldi della vincita, Laura si è comprata una casa da 600mila euro, lasciando a bocca asciutta il povero ex. Come se non bastasse poi, ha cercato in tutti i modi anche di prendersi i cani che la coppia aveva in comune, non riuscendoci.
Kirk ha dichiarato che non vorrebbe mai tornare con la donna, anche se parte dei soldi gli spetterebbero di diritto:

“Avevamo piani per il futuro. Stavamo per comprare una proprietà insieme e costruire un impero”

Aggiungendo:

“Mi ha detto che non voleva più stare con me. Era come se i soldi le dessero la sicurezza di poter gettare via tutto, si sentiva superiore a me”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni