La mamma è andata a riprenderla all’asilo ma la ritrova in queste condizioni. Ecco cosa hanno fatto alla piccola bambina.
Una storia difficile da credere
Ha dell’incredibile la storia di questa povera bambina presa a morsi durante le sue ore in asilo.
Sembrava proprio essere una giornata come tante per Alice Martin, la mamma di Rosalynn che andando a riprendere sua figlia, ha trovato la bambina in condizioni assurde.
La mamma ha trovato sulla schiena della piccola, numero morsi. Infuriata, è andata subito a denunciare l’accaduto alle autorità competenti. In queste ore, sta cercando in tutti i modi di dar rilevanza alla sua storia, affinché le mamma possano prestare più attenzione alle condizioni dei propri figli, dato che chi dovrebbe occuparsi di loro quando i genitori sono a lavoro, a volte potrebbe non svolgere il proprio compito, provocando dei piccoli alcuni e importanti traumi.
Le parole della mamma
Alice, è andata subito a denunciare il triste avvenimento alla polizia e al Dipartimento della Salute.
La donna, appena accortasi di ciò che era successo a Rosalynn, si è subito chiesta:
“Com’è possibile che nessuno ha fatto nulla?”
Ancora incredula, continua a raccontare “All’inizio ho pensato: ‘sono davvero dei morsi?’. E poi, il mio cervello ha smesso di pensare e ho iniziato a piangere. Il fatto che non mi abbiano detto nulla quando l’ho presa in braccio è semplicemente sbalorditivo”
Gli interrogativi si fanno sempre più fitti e il silenzio da parte delle maestre, le mette ancora più dubbi:
“Credo che se bambino viene morso così molte volte si mette a piangere. Dovrebbe essere molto turbato. Perché non hanno fatto nulla a scuola? Vuoi sempre proteggere i tuoi figli e sento che non è successo”
Aggiungendo: “Il fatto che nessuno sia intervenuto in quel moment in cui mia figlia era lì, ferita, mi fa pensare. Forse hanno ignorato le grida, non lo so, ma ci vuole del tempo per fare quel tipo di morsi e mia figlia sarebbe stata molta irritata”
Subito però arriva il rammarico di non aver potuto far nulla: “Mi sento in colpa perché è come se l’avessi lasciata con qualcuno che non si è preso cura di lei per niente”
La polizia sta ancora indagando sull’accaduto: le prime ipotesi vorrebbero che le ferite siano state inflitte da un altro bambino.
Intanto la Creative Beginning Preschool non ha rilasciato alcuna dichiarazione sull’incidente e il Dipartimento della Salute ha dichiarato di non poter commentare le indagini in sospeso.