Purtroppo, la sua più grande passione si è rivelata fatale: ecco cosa è successo a questa vip che aveva la passione del paracadutismo.
Una passione pericolosa
In molti già dal titolo, avranno già capito cosa è appena successo.
In tantissimi infatti, ricorderanno proprio quello che successe quel maledetto 29 agosto del 2010 a Pietro Taricone, uno degli storici concorrenti della prima edizione della casa del Grande Fratello. Pietro aveva la passione per il paracadutismo e a causa di questa sua grande passione, ha perso la vita.
Purtroppo, chi ha passioni così adrenaliniche e pericolose, sa benissimo che un piccolo errore di calcolo, potrebbe rivelarsi letale. Le conseguenze infatti, sono sempre gravissime. Ma ecco chi è stata l’ultima vittima di questo pericoloso sport.
Chi era la famosa vip
Chi ha perso la vita, è una giovane tiktoker canadese che contava più di 100 follower. La ragazza era già famosa per aver partecipato al concorso di bellezza Miss Teen Canada del 2017, senza vincere ma raggiungendo le semifinali.
Si chiamava Tanya Pardazi, aveva la passione del paracadutismo e stava completando il corso per lanciarsi in solitaria con lo Skydive Toronto, a Innisfil, Ontario.
Appena arrivata la notizia del violento schianto, la società di paracadutismo Skydive, ha rilasciato queste prime parole, riportate poi da CTV News Toronto, per spiegare l’accaduto:
la ragazza “avrebbe aperto troppo tardi il paracadute durante la discesa”.
Aggiungendo: “Tanya Pardazi aveva rilasciato un paracadute principale a rotazione rapida a bassa quota, senza il tempo o l’altitudine necessari per il gonfiaggio del paracadute di riserva”
Increduli ancora gli amici di una vita. La sua amica Melody Ozgoly, in una intervista ancora per CTV New Toronto, ha spiegato che Tanya aveva interesse per tutto ciò che fosse nuovo e cercava di vivere ogni giorno al massimo.
Nel suo ultimo post, datato 22 agosto, oltre ai vari argomenti, Tanya ha iniziato a parlare ai suoi follower della sua nuova passione: il paracadutismo.
Alle parole dell’amica, fanno eco quelle dei conoscenti vicino a lei, che affermano con sicurezza:
“Ogni volta che l’abbiamo vista, sapevamo che ci aspettava un’avventura perché non le piaceva lasciare che lei stessa o le persone a lei più vicine si annoiassero”