“MANCA POCO, SARÀ LA FINE DEL MONDO”. LA TERRIBILE PROFEZIA: LA DATA DA SEGNARE SUL CALENDARIO

Scoperta una nuova data per la fine del mondo. Ecco qual è la data da tenere sott’occhio. A breve arriverà l’Apocalisse.

La nuova teoria sull’Apocalisse

Da sempre, l’uomo è affascinato dal futuro. Molto hanno cercato di studiare le stelle per prevedere quale sarà la nostra fine. Altri invece hanno studiato i testi del passato, credendo che le vecchie culture celassero alcuni segreti, custoditi tra le rovine delle loro civiltà, che i tempi moderni non riescono a mostrarci.
Molti altri si sono insigniti del titolo di “veggente”, esclamando sentenze in base ai loro pensieri illuminati da qualche luce divina.
In queste ultime settimane, si è tornati a discutere sul tema della fine del mondo, andando a ripescare un’ultima teoria che narrerebbe dell’arrivo dell’Apocalisse, a strettissimo giro.
Questa volta, la data del giorno finale viene diramata da un utente su TikTok. Ecco chi è e cosa ha detto.

Quando finirà il mondo

Questo utente che sta cercando di avvertire tutti della fine del mondo, si fa chiamare Eno Alric.
Eno, sarebbe un viaggiatore del tempo, che fino ad oggi non si è mai fatto vedere in volto.
L’uomo proverrebbe dal futuro, da circa 600 anni più in là nel tempo, ovvero arriva dal lontano 2671.
Ciò che ha affermato in un suo recente video, è che nel giorno di Natale 2022, arriveranno sulla terra alcuni alieni ostili:

“Attenzione! Sì, sono un vero viaggiatore del tempo, gli alieni stanno per arrivare sulla Terra. Arriveranno il 25 dicembre 2022 e inizieranno la loro infiltrazione nei governi. Si stanno preparando per la Prima Guerra della Terra, cercando di rivendicare il pianeta per se stessi. Le piramidi sono state create da questi ‘alieni’ come marchio di proprietà. Sarà una guerra molto dura”

Ma il primo dei 5 eventi che segneranno la fine del mondo, potrà essere osservato già tra qualche ora: il 30 novembre, il telescopio James Webb troverà un altro pianeta praticamente speculare alla terra.
Questo l’evento che scaturirà l’inizio della fine.
Poi, l’8 dicembre, la Terrà verrà colpita da una grande meteora al cui interno ci saranno nuovi tipi di metalli e specie aliene.
Da qui, gli eventi riprenderanno con l’anno nuovo: il 6 febbraio 2023, un gruppo di adolescenti, quasi per sbaglio, troveranno delle antiche rovine e un dispositivo in gradi di aprire un Wormhole verso altre galassie.
Il 23 marzo invece, gli scienziati scopriranno alcune specie antiche all’interno della Fossa delle Marianne.
L’ultimo catastrofico evento, si verificherà poi nella costa est degli Stati Uniti, che il 23 marzo, verranno colpiti da un gigantesco tsunami di ben 750 piedi d’altezza.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni