BUFERA SU AMICI: BELEN ABBRACCIA WAX MA QUALCUNO NOTA QUALCOSA DI MOLTO STRANO

Ha fatto molto discutere l’ultima apparizione di Belen nel noto programma condotto da Maria De Filippi. Ecco cosa è successo in puntata.

Le continue critiche

Il noto programma che da anni sforna talenti per il piccolo schermo, ovvero Amici, è ormai diventato iconico, tanto da esser visto da milioni di telespettatori ad ogni puntata.
Ovviamente, più il programma è conosciuto, più viene seguito e la sua cassa di risonanza si amplia.
Questo si traduce quasi inevitabilmente in un aumento sia di complimenti che di critiche.
Non sono mancate infatti quest’ultime, nel corso di una delle ultime puntate, dove parecchi utenti sul web, hanno dato risalto a una questione ancora poco chiara del programma.
Infatti un utente, chiedendo spiegazioni, scrive in riferimento all’ultima ospitata di Belen nel programma:

“Ancora non mi spiego perché Wax può abbracciare Belen, Claudia può ballare con Samu ma Mattia deve fare i passi a due con il plexiglass”

Il ballerino infatti si è sempre esibito con il plexiglas davanti a sé. La risposta arriva direttamente da un altro utente che spiega che i professionisti che ballano e insegnano nella scuola, per ballare senza precauzioni, dovrebbero sottoporsi a 3 tamponi al giorno a causa della mole di persone che incontrano e che devono seguire, mentre gli ospiti arrivano in puntata già con l’esito del tampone fatto per l’occasione specifica:

 “Sarebbe una tortura. Non è un complotto con Mattia, è questione di praticità”

L’entrata di Belen

In puntata poi, è arrivata la raggiante Belen, chiamata appositamente dalla presentatrice per realizzare il sogno nascosto (neanche troppo) di Wax.
L’argentina si è subito rivolta al giovane:

“Se ti va di raggiungermi…”

Ha scherzato Belen, abbracciandolo, “Devi sapere che fino alle 2 del mattino mi sono vista tutte le tue esibizioni. Ho dormito 6 ore per vederle. Una domanda mi sorge spontanea: perché me?”

Ed è così che il giovane talento, per rispondere alla showgirl, ha fatto cantare a tutto lo studio:

“Sei bellissima”

Lei, un po’ imbarazzata, ha poi concluso:

“Ti voglio fare i miei complimenti, perché ieri mi sono riconosciuta un po’ in te, nella testardaggine, nel fatto che te ne freghi un po’, ma per davvero, non per finta […] Mi piaci: se divorzio, ci penso”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni