GIGI D’ALESSIO, IL FIGLIO LDA ROMPE IL SILENZIO SU ANNA TATANGELO: “È UNA DONNA CA…”

Queste le parole di LDA, il nome d’arte del figlio di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo che in alcune recenti, spiazzanti, rivelazioni, ha detto ciò che pensa di sua madre Anna.

Le parole di Luca D’Alessio

In molti hanno conosciuto Luca D’Alessio, grazie alla sua partecipazione al talent di Canale5, Amici, condotto da Maria De Filippi.
Il giovane ha ereditato la sua grande passione per la musica da suo padre Gigi e in questi mesi sta cercando di emergere nel mondo della musica in tutti i modi.
Per farlo però, non ha mai chiesto l’aiuto del padre, e a confermarlo ci sono le parole della stessa presentatrice del programma:

“Tuo padre non mi ha mai fatto una chiamata. Non mi ha fatto nemmeno gli auguri di Natale quest’anno”

Insomma, Gigi ha evitato qualsiasi contatto per evitare di condizionare Maria, ma purtroppo questo non è bastato perché Luca è stato purtroppo eliminato anzitempo dal talent, non riuscendo così ad arrivare in finale.

Dopo l’uscita, sui suoi social, ha risposto ad alcune domande che i fan gli hanno rivolto mentre era live.
Uno dei suoi follower, ha chiesto a LDA quali fossero le sue cantanti preferite. Lui ha risposto:

“Annalisa, Arisa e Anna Tatangelo. Sono loro le mie preferite ma ce ne sono altre come Emma Muscat, Emma Marrone e Noemi”

La Tatangelo, avendo appreso le parole di Luca, ha così seraficamente risposto: “Ti voglio bene”.

Ma se Luca e Anna sembrano avere un bel rapporto, pare non sia così per l’altra figlia di Gigi D’Alessio, ovvero Ilaria.

Le spiazzanti dichiarazioni di Ilaria

In un post (in seguito rimosso) la figlia di Gigi D’Alessio, ha confessato davanti a tutti di che natura fosse il suo rapporto con Anna Tatangelo.

“Oggi l’ennesimo articolo da leggere, con l’ennesime ca**ate da dover buttare giù, “O forse no? Mi sono detta: ‘in fondo io pure ero troppo piccola per poter parlare…’, oggi no! Oggi ho 26 anni. Perché continuare a dire di avere un ottimo rapporto con i figli?
Durante tutti questi anni ho cercato di cancellare il dolore e la sofferenza che ho vissuto giorno dopo giorno accanto a mia madre cercando con tutta me stessa un vero rapporto con la compagna di mio padre”

Parole che sicuramente avranno spiazzato tantissimi fan che non si aspettavano parole tanto dure, ma non è finita qui, infatti la giovane ha poi aggiunto:

“Io c’ho provato. Nonostante tutto, questo ‘bel rapporto’ non c’è mai stato, mai! Più passavano gli anni e più mi rendevo conto che questa donna era davvero cattiva e non adatta per nulla alla spontaneità e alla vera semplicità della nostra famiglia. Oggi quindi mi chiedo per quale motivo devo continuare a leggere ca**ate su ca**ate sui rapporti con i figli? basta! Ci vediamo e non ci guardiamo nemmeno negli occhi!”

Dunque, non un rapporto idilliaco come la cantante ha sempre voluto far vedere sul piccolo schermo. Con queste parole, pronunciate da Ilaria stessa, cade tutto il muro di menzogne raccontate in tv.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni