Questo terribile evento ha sconvolto tutti i fan che la seguivano ovunque. Era una giovane promessa del piccolo schermo, ecco di chi stiamo parlando.
Di chi stiamo parlando
Muore a soli 30 anni, Cheslie Kryst, showgirl americana, conosciuta soprattutto per aver vinto l’edizione 2019 di Miss Usa.
Dalle ricostruzioni degli agenti, sappiamo che Cheslie è caduta dal suo appartamento al 29esimo piano del The Orion, il grattacielo di Hell’s Kitchen, in cui la ragazza viveva.
Dalla prima perquisizione dell’appartamento, gli agenti hanno trovato un bigliettino in cui la suicida, con una sorta di testamento, lasciava tutti i suoi averi alla madre, anch’essa conosciuta ai più per aver vinto lo stesso concorso nel 2002.
Poco prima dell’insano gesto, Cheslie ha scritto sui suoi social un ultimo post:
“Possa questo giorno portarti riposo e pace”
Tutto in quella stanza lascia pensare ad un suicidio, anche se non si conoscono le cause del malessere della ragazza.
Fatto sta che nell’alloggio in cui viveva, non c’era alcun segno di rapina.
Le parole di cordoglio
Con questo messaggio, tutta la famiglia di Cheslie Kryst ha voluto esprimere il suo affetto alla modella appena venuta a mancare. Proprio sui canali social, con un messaggio pubblico, è stato scritto:
“La sua grande luce è stata quella che ha ispirato gli altri in tutto il mondo con la sua bellezza e forza. Ci teneva, amava, rideva e brillava. Cheslie incarnava l’amore e serviva gli altri, sia attraverso il suo lavoro come avvocato che nella lotta per la giustizia sociale, come Miss Usa e come conduttrice di Extra. Ma soprattutto come figlia, sorella, amica, mentore e collega, sappiamo che il suo insegnamento sopravvivrà”
A questo messaggio poi, ha fatto coro anche quello della redazione di Extra, che ha voluto dedicare due righe alla sua corrispondente:
“I nostri cuori sono spezzati. Cheslie non era solo una parte vitale del nostro programma, ma anche una parte della nostra famiglia ‘Extra’. Le nostre più sentite condoglianze a tutta la famiglia e ai suoi amici”