LA NOTIZIA CHOC DALL’OSPEDALE PER LA VIP ITALIANA: “NON VOGLIO M…”

Fan in apprensione: non ci sono buone notizie per la vip italiana che in questi giorni ha riscontrato seri problemi. Ecco di cosa si tratta.

Una lista in crescita

Purtroppo, si aggiunge anche un’altra cantante alla lista dei famosissimi della musica che negli ultimi mesi, hanno scoperto di avere dei gravi problemi di salute.
Non sempre la vita condotta da queste personalità aiuta a fare i periodici check ospedalieri ai quali tutti dovremmo sottoporci.
Già nelle settimane passate, abbiamo appreso del tumore di Fedez, fortunatamente trovato grazie proprio a una di queste visite di controllo e prontamente asportato grazie a un delicato intervento chirurgico.
Ma non è l’unico, anche Giovanni Allevi aveva, quale mese fa, aveva dichiarato di non poter più suonare a causa delle sue mani:

“tremano per via dei potenti farmaci che sto assumendo e per il momento nn posso suonare”

In questa lista poi, anche Pupi Avanti che si è sentito male sul set, a causa di uno scompenso cardiaco, nel bel mezzo delle riprese di un film che stava girando.
Ora, anche un’altra vip italiana ha avuto alcuni problemi di salute, ecco di chi stiamo parlando.

Cosa è successo

La donna in questione è Georgette Polizzi, ex concorrente di Temptation Island.
La Polizzi da tempo combatte contro la sclerosi multipla e negli ultimi giorni, questa malattia è tornata a darle tormento:

“Oggi per la prima volta dopo tanto tempo ho accusato il fatto di avere questa patologia. Mi sono svegliata e ho detto al momo ‘Io non voglio essere malata’. Sono consapevole che detta così può essere una frase non facilmente digeribile, ma oggi va così”

E ha continuato:

“Ho sempre condiviso con voi la parte più vera di me, e oggi faccio altrettanto dicendovi che ho il nervoso. Che vorrei che lei non vivesse dentro di me. Vorrei non dover continuare a fare esami su esami, risonanze, visite, controlli, terapie, interventi terapeutici quando si sveglia” ha proseguito confidando il desiderio di vivere “senza dolori, parestesie e quella stanchezza assurda che ti causa, quella stanchezza che dopo una rampa misera di scale ti provoca quel fiatone che ti toglie il fiato e ti sembra di morire”

Una battaglia estenuante, che la vede abbattuta ma non arresa, nervosa ma non triste, con la rabbia di vivere che la contraddistingue sempre.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni