ADDETTI AI LAVORI E COLLEGHI IN LACRIME, ELENA SOFIA RICCI SE N’È ANDATA

Arrivata la fine anche per Elena Sofia Ricci di vestire i panni della suora più seguita di Rai1.

L’addio al set

Purtroppo, con la messa in onda di “Che dio ci aiuti 7”, andrà in onda anche l’addio di Suor Angela.
La Ricci aveva da tempo espresso il suo desiderio di abbandonare la serie per avere più tempo da dedicare ad altri progetti.

E proprio in questi giorni, sul set dove sono andate in scena le ultime riprese di Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela, è stato proprio il produttore e amministratore delegato di Lux Vide, Luca Barnabei, a ricordare al resto della troupe che quello sarebbe stato l’ultimo giorno di riprese per l’attrice:

“Oggi sul set di Che Dio ci aiuti 7 per festeggiare una collaborazione che dura da tantissimi anni: un applauso alla nostra amata Elena Sofia Ricci che ha terminato le riprese tra i saluti e l’affetto di tutti noi. Un sincero ringraziamento da parte di tutta famiglia Lux Vide!”

Le parole dell’attrice

Ma che la fine sarebbe arrivata con la settima stagione, non era un mistero: quest’estate infatti, la stessa Ricci aveva rilasciato un’intervista dove appunto aveva già annunciato il suo addio.

“Ho sempre detto che avrei lasciato che Dio ci aiuti e così sarà. Girerò parte della settima stagione nelle prossime settimane e l’ultima puntata in autunno. Gli sceneggiatori hanno pensato a un’uscita di scena molto ben congegnata. Io ci sarò in tre episodi, nella prima puntata e mezzo e poi farò due apparizioni, nella settima puntata e alla fine”

“Grazie, grazie, grazie. Per aver sopportato la mia voglia di essere libera. Chiedo perdono per i ‘tradimenti’ e l’abbandono dei personaggi a cui inevitabilmente ci si affeziona. So che mi avete già perdonato e mi perdonerete ancora, quindi grazie cono tutto il cuore”

Poi in conclusione, confessa a grandissime linee cosa accadrà e chi prenderà il posto della tanto amata suora protagonista della serie:

“Suor Angela dovrà abbandonare il convento per varie ragioni e sarà Azzurra ad accogliere le ragazze che arrivano, diventandone la sorella maggiore. Ed ereditando il compito di Suor Angela, farà i conti con sé stessa”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni