Molto dure le parole che l’ex tronista ha rivolto a Maria De Filippi in una recente intervista dove racconta gli anni del suo passato successo. Queste le parole che le ha rivolto.
Che fine ha fatto l’ex tronista
In molti lo ricorderanno. Il suo volto occupava il piccolo schermo in quasi tutte le trasmissioni dei primi anni 2000.
Sicuramente è stato uno dei partecipanti al noto programma di Maria De Filippi, che più viene ricordato.
Molte riviste poi, l’hanno anche eletto a sex symbol italiano, mentre lui era impegnato in vari programmi tv e ospitate in giro per i locali notturni italiani. Dopo lo scandalo Vallettopoli, la sua carriera ha subìto una battuta d’arresto, ora è tornato a parlare, e anche se li ricorda con molto piacere, non è molto contento di come alcuni suoi rapporti sono finiti con il consumarsi dei suoi anni migliori.
Le parole di Costantino Vitagliano
Costantino durante una lunga intervista, ha parlato soprattutto della sua passata vita lavorativa. Gli anni in cui è stato sulla cresta dell’onda, al contrario di quanto si possa pensare, non sono stati tutti rosa e fiori. I ritmi erano forsennati e ciò gli ha comportato più di qualche problema, come ad esempio gli attacchi di panico. Infatti lui stesso ammette:
“Lavoravo sempre, facevo 3 programmi a settimana, ero dappertutto. Poi è venuto giù il castello, e siamo venuti giù tutti”
Queste parole sono riferite allo scandalo di Vallettopoli, dove lui era solo uno tra i tanti volti notissimi che sono usciti fuori durante le inchieste.
Oggi, Costantino si tiene ancora in forma e cura la sua immagine, ma non lo fa per la tv, ormai, dice, quel mondo non gli appartiene più.
Verso fine intervista, poi, il modello ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa, facendo anche delle rivelazioni sul carattere e il comportamento di Maria De Filippi, proprio colei che l’ha fatto scoprire al grande pubblico grazie al piccolo schermo:
“La De Filippi si arrabbia se dite che sono il tronista per eccellenza; lei fa finta di non arrabbiarsi per nulla e fa credere che è troppo intelligente ma al mondo tutti ci arrabbiamo per qualcosa pure gli intelligenti. Io e la De Filippi ci siamo usati a vicenda, ho accettato di sfruttare tutto al massimo”