Queste le cocenti rivelazioni della Di Padua nei confronti del suo ormai ex Riccardo. La rivelazione intima ha lasciato di stucco i fan che ora si chiedono cosa farà Roberta adesso.
L’amore trovato attraverso il programma
Con l’inizio della nuova stagione, nel programma Uomini e Donne, sono tornati anche vecchi volti. Nelle ultime ore però, le parole di una ex ospite del programma hanno fatto scalpore.
Capita sempre più di frequente di vedere, grazie a questo programma, amori che nascono e maturano lontano dai riflettori. Sfortunatamente però, non è sempre così. Infatti, ci sono parecchie coppie che riescono a prendersi in un primo momento, ma quando poi inizia la vera convivenza, nella vita quotidiana, si rendono conto di non essere così ben assortiti da affrontare le difficoltà di tutti i giorni.
Per esempio, nella stagione 2020/2021 del programma, a distinguersi per bellezza e sensibilità è stata Roberta Di Padua. I più affezionati ricorderanno la sua uscita dal programma con Riccardo Guarnieri. La loro storia, alla fine, non si è conclusa nel migliore dei modi, soprattutto a causa delle differenze caratteriali dei due. Dopo l’allontanamento infatti, c’è stata la rottura definitiva annunciata durante le riprese del programma stesso.
Guarnieri è in queste settimane tornato negli studi di Uomini e Donne, cercando ancora una volta di conquistare l’amore di Ida Platano, con la quale ha già vissuto una travolgente storia d’amore, fino a quando anche loro, si son lasciati.
Le parole di Roberta Di Padua
Nelle scorse ore però, Roberta, attraverso il suo profilo personale di Instagram, ha lanciato qualche frecciatina al suo ex che nelle scorse settimane è tornato nel programma.
Durante una live, nel rispondere alle domande dei followers più curiosi, ha lasciato intendere che Riccardo non sia l’amante passionale che tanto vuole far credere. Infatti, a una specifica domanda riguardante novità interessanti dal punto di vista sessuale, lei ha risposto così:
“Non lo ero in coppia, figurati da single… Ho fatto il voto di castità per scelta altrui”
Insomma, l’insinuazione è palese a tutti, per cui alcuni le hanno persino suggerito un ritorno nel programma di dating. A tal proposta ha risposto:
“Fuori è anche peggio, almeno dentro al programma avevo un confronto, qui zero risposte, solo grandi silenzi. Non è il mio momento ma sono certa che la ruota girerà”
Non chiudendo quindi le porte all’idea anche ad un suo possibile ritorno negli studi Mediaset!