SI PRESENTA AL PRONTO SOCCORSO ROSSO IN VOLTO: LO STAVA FACENDO DA UN ANNO

Per quanto insolita, la notizia ha fatto subito il giro del web. Incredibile cosa è successo a questo 32enne recatosi all’ospedale.

Le notizie più bizzarre

Grazie all’avvento del web, siamo capaci di apprendere notizie che arrivano in tutto il mondo. Quelle più bizzarre, diventano subito virali e in pochi minuti, possono fare il giro del pianeta.
Molte delle notizie più strane, arrivano proprio dai racconti di ciò che viene visto negli ospedali, o più specificatamente al pronto soccorso, dove la gente vi si reca con le scuse più banali o a seguito di avvenimenti (o incidenti a volte) bizzarri.
Non si sa molto del perché, a volte, le persone attuino dei comportamenti tanto bizzarri, ma quello che si può dire è che la cosa non è poi così circoscritta, anzi.
Nell’articolo di oggi, verrà scritta la vicenda di questo ragazzo 32enne che ha ripetuto uno di quest’insoliti comportamenti per un anno, fino a quando non è stato costretto a presentarsi al pronto soccorso. Nel secondo paragrafo, ciò che gli è successo.

Cosa è accaduto

Questa storia insolita è accaduto in India. Il protagonista è un uomo di 32 anni di nome Vijay.
L’uomo da tempo accusava forti dolori di stomaco ma non si è mai mosso per capire da cosa questo dolore potesse dipendere.
In molti hanno pensato a problemi di digestione, ma il 32enne non soffriva nulla di tutto ciò, anzi.
All’interno dello stomaco del ragazzo indiano, sono stati trovati ben 62 cucchiai d’acciaio.
Il medico che si è preso cura di lui, il dottor Rakesh Khurana, ha dichiarato al Times of India:

“Con i raggi X, abbiamo trovato alcuni oggetti simili a metallo nel suo stomaco. Quando abbiamo chiesto informazioni, ha detto che era stato obbligato a ingerire quei cucchiai”

Concludendo con molto stupore:
“Non avevamo mai fatto questo tipo di estrazione prima”

Al momento il ragazzo è ancora ricoverato in terapia intensiva, dove i medici stanno facendo del tutto per salvargli la vita dopo l’intervento di rimozione dei cucchiai.
Nel rapporto del chirurgo si legge:

Il paziente li stava mangiando da un anno”

I parenti del ragazzo, hanno da subito mosso pesanti accuse al centro di disintossicazione che frequentava per disintossicarsi dalla droga.
Per loro, Vijay sarebbe stato costretto ad ingoiare tutti quei cucchiai dai membri di quella struttura.
Ma nonostante queste pesanti accuse, la polizia non ha ricevuto nessuna denuncia ufficiale, e per questo non c’è neanche nessun indagine in corso.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni