Ecco la reazione dell’uomo alla visione di sua moglie a letto con ben due immigrati. La storia ha fatto il giro del web. Ecco cosa è successo dopo averli scoperti.
Un argomento delicato
L’argomento “Amore” è sempre un tema molto delicato da affrontare, soprattutto in una patria di romantici come la nostra. Ancor più scottante è parlare di tradimenti.
In pochi ammettono di aver le corna, in molti affermano di averle fatte almeno una volta nella vita.
Sicuramente ci sarà anche una buona fetta di italiani che è rimasta ignara.
La decisione finale però, una volta scoperto o confessato il misfatto, rimane sempre quella, ovvero quella di perdonare la persona amata o di non perdonarla, dato il dolore che ci ha appena inflitto.
Alcuni riescono a sedare il dolore del tradimento e perdonare il traditore, pensando a frasi tipo “lo faccio per il bene dei figli” oppure “tanto è stata una semplice scappatella, non c’era amore”.
Il fatto di cui verrà scritto nel prossimo paragrafo, è un fatto reale, accaduto un po’ di anni fa, nel 2017, ma che per quanto è stato inusuale e per quanto abbia alzato il polverone delle critiche, ha fatto subito il giro del web e dopo anni, siamo ancora qui a scriverne.
Cosa è successo e dove
Lo sfortunato protagonista dell’insolita vicenda, è un operaio ascolano.
Al 35enne recatosi al lavoro, sembrava una giornata come le altre. Invece, appena arrivato sul posto di lavoro, scopre che il macchinario che avrebbe dovuto utilizzare, è rotto ed è impossibilitato svolgere le sue mansioni.
Ed è così che il capo ha deciso di mandare tutti a casa per quella giornata.
L’operaio ascolano, ha così deciso di riprecipitarsi a casa per godersi un po’ del suo inaspettato tempo libero insieme alla moglie, anticipando quindi l’orario di rientro.
In quelle ore però, la moglie si era recata al centro commerciale “Città delle Stelle” di Villa Sant’Antonio. In quella mattinata di shopping, la donna uscendo dal centro commerciale, si è intrattenuta a parlare con due venditori ambulanti che si trovavano all’esterno del complesso, intenti a vendere capi di marchi contraffatti.
Quell’incontro però, ha subito preso una piega inaspettata.
Decide di portare i due venditori stranieri in casa sua, con l’intento di passarci una mattinata di fuoco sotto le lenzuola.
Mentre i tre erano intenti a “darci dentro”, il povero marito è rientrato nell’abitazione.
Non trovando la moglie nelle varie stanze, continua a cercarla finché non arriva alla camera da letto.
Ci è mancato poco che l’uomo non fosse colto da un malore.
In preda alla rabbia, ha deciso di non ascoltare le varie giustificazioni che la moglie stava provando a dargli.
Una volta in soffitta, ha preso le valigie, le ha riempite dei suoi affetti ed è tornato alla casa dei suoi.