C’È POSTA PER TE, CARMEN E LUIGI ONORATO: LA TRAGEDIA DOPO LA PUNTATA

Carmen si presenta nel programma come una figlia che vuole recuperare i rapporti con il padre Luigi, interrotti da 3 anni. Ma ecco cosa è invece cosa accade durante la puntata.

Cosa è accaduto in puntata

A scrivere a uno dei programmi più seguiti della televisione italiana, C’è Posta per te, è stata proprio la figlia Carmen Onorato, che intristita dagli ormai 3 anni senza avere rapporti con il padre, ha tentato la soluzione più clamorosa, cercando l’aiuto di Maria De Filippi.
Entrambi si sono presentati ai lati della busta con i rispettivi compagni, la figlia con Valentino, un ragazzo classe 2000, Luigi (il papà) con la nuova compagna Nunzia.
Quando Luigi ha capito perché era stato chiamato nel programma, ha mal celato una smorfia. Infatti, è stato per qualche minuto riluttante nell’aprire la busta e rincontrare la figlia Carmen.
La presentatrice però, dopo qualche parola di conforto e d’incoraggiamento, riesce a far cambiare idea a Luigi che decide infine di aprire la busta.
I due si rivedono e nonostante gli attriti, si vengono incontro e si abbracciano amorevolmente. Sembra che tutto sia andato per il verso giusto e che tutti i problemi che c’erano in precedenza siano spariti. Ma non è così.

Cosa invece è successo al termine della puntata stessa

I due erano nel programma per un problema di alimenti. La madre di Carmen e papà Luigi si sono lasciati e dopo un po’ di tempo, non ha più versato gli alimenti.
Dopo qualche settimana dalla puntata, questi problemi che sembravano essersi risolti, sono riaffiorati in superficie, infatti sul suo profilo Instagram, la piccola Carmen scrive:

“Non è andata come volevo. Ho fatto tanto e troppo per la mia giovane età. La vita continua. Sono fortunata ad avere tante persone belle nella mia vita”

Il padre, intervistato, si è difeso dicendo che non può dare in continuazione a Carmen, soldi che non ha. In più l’aiuto dal padre non è mai mancato:

“Dicono di avere problemi, che non possono andare avanti. Dopo il programma hanno proposto un lavoro a Carmen e Valentino, a lei come cassiera e a lui come scaffalista, e non hanno accettato. Allora mi chiedo hanno o non hanno problemi economici?”

Insomma, una situazione complicata che sta spaccando una famiglia. Dovremo attendere qualche giorno per osservare nuovi sviluppi.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni