Francesco Totti e Ilary blasi, vivono in un attico a 36 stanze all’eur
Francesco Totti ed Ilary Blasi, come del resto è prevedibile, vivono in un fantastico attico, una casa a dir poco lussuosa, insieme ai loro tre figli: Chanel, Christian e Isabel.
A differenza di ciò che si possa pensare, la loro casa non è al centro di Roma, ma nel quartiere a sud di Roma dell’EUR.
La famosa coppia capitolina ha difatti scelto come sua residenza un superattico al 28° piano del lussuosissimo Eurosky Tower.
Alcuni haters, hanno criticato questa loro scelta di vivere nel lusso più assoluto, affermando che la coppia: “poteva anche vivere in maniera più modesta”
La casa
Con una suggestiva visuale a un’altezza da brividi, la splendida famiglia può dunque ammirare l’intero panorama circostante. La famiglia Totti-Blasi vive qui dal 2013, in un appartamento dotato di ogni comfort nonché completamente ecosostenibile.
Il loro lussuosissimo attico è composta da ben 36 stanze dotate di ogni tipo di tecnologia.
Gli ambienti, come potete vedere sono molto eleganti, la casa è dotata di impianti domotici di ultima generazione, che consentono persino la raccolta differenziata senza necessità di dover scendere in strada a buttare i sacchetti.
La spazzatura viene infatti riversata autonomamente in alcune botole, gestite poi da un sofisticato sistema di smistamento, all’interno della tower.
La casa di Ilary Blasi e Francesco Totti è dotata di due belle piscine, una interna e una esterna.
Ci sono poi un campo da calcio e uno da calcetto (Del resto, il capitano poteva forse farsi mancare un campo da calcio?)
Nell’appartamento sono infine presenti anche una sala cinema e una stanza giochi per i piccoli di casa.
Poi, ci sono tutti i confort per i due gatti di casa Alfio, e Donna Paola.