Tragedia al sud Italia

Cosenza: 15 enne morto sotto il trattore del padre

Un terribile incidente si è consumato a Cellara, in provincia di Cosenza, che ha causato la morte di un giovanissimo ragazzo di soli 15 anni.

Il giovane, è rimasto vittima di un gravissimo incidente, e purtroppo, non c’è stato nulla da fare fin dai primi momenti dell’incidente.

Sul posto sono prontamente giunti i carabinieri della Compagnia di Rogliano, i vigili del fuoco ed i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del ragazzo.

L’incidente

Il giovane, mentre stava guidando il trattore, è rimasto schiacciato dallo stesso.

Il ragazzo, al momento dell’incidente, era in compagnia del padre, quando per motivi ancora in fase di accertamento, il mezzo si sarebbe ribaltato.

L’uomo non avrebbe riportato ferite. Immediata la chiamata dei soccorsi che, però, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane. 

La giovane vittima S.N. ha perso la vita lungo la Provinciale che collega Lorica a Cellara. Al momento dell’incidente entrambi si trovavano all’interno della cabina del trattore, intenti a trasportare della legna per l’inverno alle porte.

Le forze dell’ordine sono arrivate sul posto per provare a far luce sulla dinamica dell’accaduto.

Il mezzo si sarebbe ribaltato, per cause ancora da chiarire, a ridosso di una curva. Il padre della vittima è stato soccorso prontamente dal personale sanitario: non ha riportato delle gravi ferite. Incredulità per quanto accaduto al ragazzo di 15 anni che ha perso la vita.

Per ora, l’ipotesi più probabile, è che la causa del ribaltamento sia stato l’eccessivo peso del rimorchio

In queste ore, sui social amici e parenti stanno piangendo la scomparsa del giovane ragazzo, morto per uno sfortunato incidente.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni