Gianni Morandi e la morte di sua figlia

Gianni Morandi ricorda la morte di sua figlia Serena

Gianni Morandi, è uno dei cantanti italiani più amati.

Sui social, fa impazzire i suoi fan con le scenette che prepara insieme alla moglie – fotografa Anna, e rende le giornate di tutti noi più allegre.

Ma, anche Gianni, ha sofferto molto nella sua vita, ed ha passato momenti brutti, di cui non tutti sono a conoscenza.

Uno dei momenti più brutti, se non il momento più brutto, è sicuramente stato Come la morte prematura della figlia Serena, sua prima figlia avuta dalla relazione con Laura Efrikian.

 

“Il mio dolore più grande”

La primagenita del cantante, non è Marianna come tutti sappiamo, ma è stata Serena, venuta a mancare otto ore dopo il parto.

Durante un’intervista, al cantante gli è stato chiesto il momento più bello, ed ha affermato:

“la nascita dei figli”.

Poi ha ricordato:

La gioia di quando è venuta al mondo Marianna, la mia prima figlia. In realtà è la mia seconda: c’era stata Serena, ma ha vissuto solo otto ore. Mio padre temeva che il cognome finisse con me, poi però ho avuto Marco, che a sua volta ha tre maschi e dopo è arrivato Pietro…”.

La perdita di sua figlia Serena, provoca ancora molto dolore nel cantante bolognese, lo si nota dai suoi occhi, quando parla di Serena.

La piccola, nacque prematura e a quanto pare poche ore dopo il parto venne a mancare a causa di una crisi respiratoria.

In quei giorni in cui la piccola nasceva, Gianni Morandi era in finale con il compianto Claudio Villa nell’ambito del programma Scala Reale.

La storia della morte prematura della sua prima figlia è sconosciuta a molti, ma il cantante ha avuto modo in diverse occasioni di parlarne, se pur con molta commozione.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni