A 80 anni faccio l’amore

Iva Zanicchi: “A 80 anni ancora faccio l’amore, e mi diverto”

Iva Zanicchi è una delle conduttrici e cantanti più amate, e più schiette della televisione italiana, ed in una recente intervista, ha deciso di raccontare tutta se stessa, compresi alcuni particolari un po piccanti!

In una recente intervista, all’interno del settimanale Nuovo, Iva Zanicchi ha raccontato i suoi 35 anni insieme al compagno Fausto Pinna.

Non tutti conoscono il produttore musicale Fausto Pinna, attuale compagno di Iva Zanicchi, vi raccontiamo un po di cose su loro due.

La loro storia

Il loro primo incontro avvenne nel 1986, quando l’artista emiliana era ancora sposata con Tonino Ansoldi, da cui ha avuto la figlia Michela.

Iva e Fausto stavano collaborando per pubblicare il singolo Solo tu dell’album Care colleghe, quando appunto scoccò la fatidica scintilla.

Da quel giorno, Iva non ha più potuto fare a meno di Fausto!

Riguardo la loro storia d’amore, Iva racconta:

“Alla nostra età facciamo ancora l’amore. Però succede di rado e allora dopo suoniamo le campane e metto la bandiera dell’Italia a sventolare sul balcone”.

Con la sua spiccata ironia, l’ex opinionista dell’Isola dei Famosi ha così svelato al magazine di gossip diretto da Riccardo Signoretti come la passione con il suo storico compagno si ancora molto accesa.

Fausto, in una recente intervista ha raccontato la sua “ossessione” per le sigarette, ed il brutto periodo che ha passato:

“Ho combattuto contro un tumore ai polmoni. Ho fumato novanta sigarette al giorno per anni, mi piacerebbe dire ai giovani di non fumare. Fumano e non sanno cosa può succedere”.

Aveva problemi cardiaci, il tumore, altri problemi, il Covid, il diabete che non aveva mai avuto, un blocco renale“.

Con tanta forza e determinazione però, l’uomo è riuscito a vincere la sua battaglia e ora sta bene: “Ha superato tutto. Adesso ha terminato la chemio e si sta poco alla volta riprendendo. Gli sono cresciuti i capelli e la barba”, ha spiegato ancora la cantante.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni