Brutale tragedia al nord Italia

La tragica notizia è arrivata poco fa, Vicenza in lutto

In Veneto, si è consumata una terribile tragedia, che ha aumentato il numero di femminicidi commessi in Italia.

Questo delitto è stato commesso a Vicenza, più precisamente in un parcheggio di Noventa Vicentina.

Secondo le prime indiscrezioni, l’uomo che si sarebbe reso protagonista del delitto si sarebbe dato subito alla fuga.

Questa volta, a perdere la vita è stata una 31 enne di origine nigeriana, uccisa dall’ex marito 52 enne, in un vero e proprio agguato alla giovane donna, che purtroppo non ha trovato nessun modo di salvarsi dalla furia dell’orco

Il delitto

La vittima si chiamava Rita Amenze, e l’autore di questo terribile delitto è Pierangelo Pellizzari, che ha teso un vero e proprio agguato alla sua ex compagna, che si apprestava ad iniziare il suo turno lavorativo.

L’uomo ha ucciso la sua ex compagna a colpi d’arma da fuoco, il porto d’armi gli era stato revocato nel 2008, ma era riuscito a tenersi la pistola, con il quale ha ucciso la donna.

Dopo averla uccisa, Pierangelo è fuggito con la sua auto facendo perdere le tracce, ed è attualmente ricercato dai carabinieri, che stanno perlustrando tutta la provincia.

L’omicidio è avvenuto poco dopo le ore 7 del mattino nel piazzale dell’azienda Meneghello funghi di Noventa Vicentina, specializzata nell’inscatolamento di funghi.

Mentre la donna esalava i suoi ultimi respiri, l’uomo è salito a bordo di una Jeep grigia, ed è fuggito.

L’omicidio è avvenuto davanti agli occhi attoniti di numerosi colleghi, che hanno prontamente chiamato i soccorsi, ed hanno fatto di tutto per aiutare la donna, ma purtroppo i tentativi di salvarla sono stati vani.

La lista dei femminicidi del 2021 è lunghissima, oltre a Rita, le donne uccise sono state ben 43.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni