Yari Carrisi cambierà cognome, seguendo le orme della sorella
Dopo la decisione della sorella Jasmine, di rinunciare al cognome di suo padre Al Bano, ora anche l’altro figlio del cantante di Cellino San marco, ha deciso di rinunciare al suo cognome.
Se la sorella, aveva “rinunciato” al cognome per non ricevere favoritismi nel mondo della musica, il fratello più grande lo fa per tutt’altro motivo.
Infatti, questa scelta è derivata da alcuni dissapori tra lui e suo padre. Infatti, molti fan, giurano, che tra lui e suo padre i dissapori siano davvero incolmabili
Da oggi non sarà più Yari Carrisi, ma Yari Power.
Perché questa decisione?
Che il ragazzo sia più legato a sua madre, Romina Power, di certo non è una novità, ma nessuno si sarebbe mai aspettato una decisione così forte da parte sua.
Il primo indizio, che senza dubbio evidenzia un distacco tra padre-figlio, è la biografia di Yari stesso. Il secondogenito nato dal matrimonio tra Al Bano e Romina è sempre molto presente sulle piattaforme social, ed è proprio quello che si può leggere sul suo profili che ha insospettito i fan.
Ormai la decisione di Yari sembra irrevocabile,
La scelta dipende da un rapporto conflittuale con gli abitanti del paese d’origine di suo padre: Cellino San Marco. Secondo quanto affermato da Yari, i compaesani avrebbero “fot**to il mio cognome”. Ma poco dopo arriva una smentita e una rettifica da delle foto postate da Yari stesso.
Infatti, sotto questi scatti, il ragazzo scrive “my beautiful family”, escludendo non solo Al Bano, ma anche tutti i suoi altri fratelli. Mancano, infatti, altri 4 fratelli per completare la allargata famiglia Carrisi. Che Yari si stia allontanando dalla sua famiglia?