Chiara Ferragni: “Ecco perché vado dallo psicologo una volta a settimana”
Chiara Ferragni ha risposto ad alcune domande dei fan, ed ha svelato alcuni particolari che hanno lasciato a bocca aperta milioni di fan.
Chiara, ha affermato che una volta a settimana si reca dallo psicologo, per un particolare motivo che ancora oggi la fa soffrire.
Anche Chiara Ferragni ha deciso di concedersi del tempo per sé per andare da uno psicologo, perché ricordiamolo, non c’è nulla di male a prendersi cura della propria salute mentale.
Questa volta, si è sfogata con i propri fan, lasciando tutti di sasso.
“Sto male, vado dallo psicologo”
L’Influencer ha confessato la questione serenamente mentre rispondeva ad alcune domande dei fan, e ha detto:
“Ci parlo una volta la settimana da circa un anno e mezzo ed è una cosa bellissima un lusso che mi concedo per ragionare meglio, per stare meglio, per pensare a quello che mi è successo durante la settimana”.
L’influencer ha anche dichiarato che in passato avrebbe sofferto di attacchi d’ansia e che andare da uno psicologo l’avrebbe aiutata a superarli.
Chiara Ferragni ha svelato che ne avrebbe sofferto in particolar modo nell’anno del 2015, durante il suo trasferimento a Los Angeles, che la portò a stare per diversi mesi lontana dalle persone care.
Sui social aveva dichiarato:
“Una casa familiare. Quella in cui siamo, anche se ci stiamo benissimo, è in affitto. Finalmente abbiamo trovato la nostra casa dei sogni”,
Poi aveva aggiunto:
“È un appartamento come piace a noi e devono ancora costruirlo: dovrebbe essere pronto l’anno prossimo e c’è tempo per organizzarlo al meglio”.
In tanti tra i fan sui social non vedono l’ora di vedere la nuova casa della famiglia Ferragnez.