Federica Panicucci sostituita

Mattino 5 dice addio a Federica Panicucci, la giovane collega che la sostituirà

Secondo le ultime indiscrezioni, Mediaset sta prendendo seriamente in considerazione di sostituire Federica Panicucci

Ormai siamo abituati, sono diversi anni che si alternano voci riguardanti una presunta – e mai confermata – sostituzione di Federica Panicucci a Mattino Cinque.
Nelle ultime ore, questa notizia che spesso è stata infondata, questa volta, invece, sembra invece essere ormai cosa certa.

Secondo fonti molto attendibili, la sostituzione della conduttrice, avverrà con Simona Branchetti, attuale conduttrice di Morning News, che viene trasmesso proprio al posto di Mattino Cinque durante la pausa estiva dello show.
Secondo voci di corridoio, sarà proprio in base all’audience di questo ultimo periodo, che si saprà se Federica Panicucci verrà sostituita o meno dalla collega, ma al momento sulla questione non vi sarebbero conferme. Dal 2009 Federica Panicucci conduce Mattino Cinque e ormai è diventata senza ombra di dubbio uno dei volti più amati dai telespettatori Mediaset.

Il matrimonio rimandato

Il 2021 doveva essere l’anno d’oro di Federica Panicucci, il matrimonio, diverse proposte lavorative, ma purtroppo per lei sembra che sia tutto naufragato.

Federica, e Marco Bacini dovevano sposarsi proprio quest’anno.

La stessa conduttrice aveva lasciato intendere di essere intenzionata a sposare il suo compagno, con cui ha trovato la serenità dopo la fine del suo matrimonio con Mario Fargetta.

La Panicucci a tal proposito afferma:

“L’amore per Marco mi ha letteralmente travolta, e io mi sono fatta travolgere (…) Sono molto felice. È un momento importantissimo: sto vivendo una storia che mi appaga da tutti i punti di vista”,

Poi aggiunge:

“Sposare Marco? Succederà sicuramente, anche presto. Ogni giorno mi sceglie e io scelgo lui. Senza timore di smentita dico di aver trovato la mia metà del cielo”.

In seguito a queste dichiarazione, ha dovuto rinviare il matrimonio – a detta sua – a causa del Covid-19


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni