Martina Colombari criticata per il suo fisico su Instagram
Parliamoci chiaro, Martina Colombari è una delle donne più belle d’Italia, ed è amatissima da una moltitudine di fans.
Anche se, ultimamente, Martina Colombari non se la sta passando benissimo sui social.
In questi ultimi giorni, ha ricevuto molte critiche su Instagram per il suo fisico, considerato da molti troppo magro. Un’amica è intervenuta in sua difesa.
Martina Colombari è stata criticata duramente per il suo fisico, dopo aver condiviso una foto su Instagram. L’ex Miss Italia è abituata a questo tipo di attacchi, che riceve molto spesso sui social network a causa del suo fisico molto asciutto e magro.
La showgirl, ha dovuto spesso sopportare dichiarazioni negative sul suo conto e, nonostante abbia spiegato più volte che non è anoressica, si è ritrovata al centro di una nuova polemica a causa di uno scatto al mare in cui è impegnata a mangiare un bombolone.
Le pesanti critiche
Non è la prima volta che Martina Colombari riceve pesanti critiche per il suo aspetto fisico, e questa volta una delle sue migliori amiche, ci ha tenuto a difenderla.
La sua amica, ha cercato di buttare questi nuovi attacchi sul ridere.
“Quando leggo che non lo mangi muoio dal ridere! Che bontà ! Ti aspetto amica mia” ha scritto la sua amica, a cui Martina Colombari ha prontamente risposto. “E tu che mi conosci lo sai ….. prepara la focaccia coi fichi che stiamo arrivando!!!” ha aggiunto la showgirl.
Un modo educato e gentile per sottolineare che la sua magrezza non dipende dal fatto che non mangia, ma si tratta della sua costituzione. Il rapporto che la donna ha con il cibo lo conoscono solo lei e le persone che ha accanto.