Tragedia: schianto tra autobus – auto , ci sono diversi feriti
Solo poche settimane fa, è accaduto un terribile incidente a Capri, in Campania.
Il minibus aveva fatto un volo di 5-6 metri, finendo sopra uno stabilimento balneare.
L’episodio aveva provocato la morte dell’autista (forse morto d’infarto) e il ferimento di diverse persone, oltre ad aver creato attimi di terrore tra la folla.
Poche ore fa, purtroppo, si è verificato un’altro terribile incidente al centro Italia, sempre con protagonista un’autobus.
C’è stato un violentissimo scontro tra un pullman, ed un’automobile, ed in seguito a questo scontro ci sono stati diversi feriti.
I dettagli dell’incidente
Il terribile incidente, è avvenuto alle porte di Spoleto (In provincia di Perugia) dove c’è stato un violento scontro fra un’auto e un pullman.
Un incidente che sarebbe frontale secondo la dinamica. Il pesante mezzo e l’auto si sono scontrati sulla via Flaminia intorno alle 23.
Davanti agli automobilisti che passavano di li si è presentata una Drammatica scena: il pullman era intraversato sulla carreggiata mentre la macchina, distrutta, era a fianco.
Due i feriti più gravi: si tratta dei due occupanti dell’auto, che sono stati trasferiti in ospedale in codice rosso. Hanno ferite gravi ma non sono in pericolo di vita.
I vigili del fuoco di Spoleto, ed il 118 sono intervenuti prontamente sul luogo dell’incidente.
Lo scontro è avvenuto sul tratto di via Flaminia all’altezza dell’ex motel Agip. Gravi danni ha riportato anche il pullman, soprattutto sulla fiancata sinistra.
Non si hanno notizie di feriti sul pullman stesso, o perlomeno non è stato trasportato nessuno in ospedale la sera stessa. La circolazione sulla via Flaminia è stata interrotta per permettere i soccorsi, i rilievi e poi la rimozione dei mezzi. Per quanto riguarda la rimozione del pullman, in questi casi deve intervenire una gru.