Il lato oscuro della Famiglia Reale: ecco la verità

Figlio Carlo e Camilla

Una notizia sconvolgente ha colpito la Famiglia Reale. Il tutto riguarda la presunta presenza di un figlio illegittimo, che è uscito allo scoperto per essere accolto dai suoi genitori. Di chi stiamo parlando? E chi sono i genitori in questione? Come hanno reagito all’evento?

A smuovere il caso è stato un ingegnere di 55 anni, Simon Dorante-Day (Portsmouth, 1966), proveniente dall’Australia. Ha affermato nelle ultime ore di essere il figlio mai rivelato di del principe Carlo e di Camilla Parker Bowles. L’uomo ha una precisa visione di come sono andate le cose e le ha volute riportare: per saperne di più, continua a leggere l’articolo.

 

 

 

 

 

 

 

La cronologia degli eventi

Simon Dorante-Day è convinto di appartenere alla Famiglia Reale. Come lui stesso ha ricostruito, il principe Carlo e Camilla Parker Bowles lo hanno avuto quando avevano appena 17 e 18 anni. Secondo lui esistono foto che proverebbero questo legame e ne ha voluta condividere una sul suo profilo Facebook, dove ha messo vicino un’immagine del figlio Liam con quelle dei suoi presunti genitori. Per l’ingegnere è evidente che siano della stessa famiglia, tanto che ha descritto questa foto con un commento: “un confronto interessante”. Ma quali sono state le reazioni di fronte questo confronto?

 

 

 

 

 

 

 

 

Le dichiarazioni sul caso

Carlo e Camilla, il figlio segreto | DiLei

Di fronte alle foto che sono state condivise sui social, ci sono state reazioni di ogni tipo. Ne riportiamo alcune: “Non ho mai visto niente di così simile”, scrive qualcuno. O ancora: “Tutti dovrebbero avere il diritto di rintracciare la loro connessione biologica. Spero che la verità venga fuori. Hai sicuramente gli occhi di Camilla!”. Per altri invece è palese che non ci sia alcun legame di parentela.

L’ingegnere Simon ha aggiunto poi un importante commento: “Ho viaggiato in tutto il mondo e ho sempre incontrato persone che mi fermavano e mi dicevano ‘Accidenti, sembri familiare’. Alcuni mi dicevano a bruciapelo che sembravo un reale, senza conoscere la mia storia.  Mi è accaduto per tutta la durata della mia vita” . C’è questa somiglianza? Lascia un commento per farci sapere la tua opinione!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni