Famiglia Reale sotto shock: chi è il vero padre del principe Harry?

Da pochi giorni sta circolando una notizia che ha fatt0 molto scalpore, destando scandalo. Si vociferava da svariati anni che il Principe Harry (Londra, 15 settembre 1984), duca di Sussex, non fosse il reale figlio di Carlo d’Inghilterra. E adesso sembrerebbero esserci le prove concrete.

Dunque di chi sarebbe figlio? Come sono andate realmente le cose e quali sono state le reazioni sulla questione? Gli interrogativi sono molti e per molti anni si è cercato di mettere a tacere la questione. Ora però è saltata fuori tutta la spiacevole verità: per sapere quale siano i veri legami, continua a leggere l’articolo.

 

 

 

 

 

Solo la verità

La storia affonda le sue radici tra il 1986 ed il 1991, periodo in cui Lady Diana si frequentò con James Hewitt, ex ufficiale di cavalleria dell’esercito britannico. Per moltissimo tempo si è pensato che potesse essere quest’ultimo il padre biologico del duca di Sussex, anche se la di Harry risale al 1984, quindi prima che Lady Diana e James Hewitt iniziassero a frequentarsi. Eppure questo gossip non si è mai fermato, e ad alimentare ancora di più le voci, è stato il Principe Harry stesso. Quest’ultimo, insieme alla moglie Meghan Markle, hanno voluto far trapelare gli aspetti più segreti della Famiglia Reale, che verranno resi pubblici attraverso un’autobiografia del Duca di Sussex, che uscirà a breve.

 

È la scienza a parlare

Principe Harry e Carlo

La scoperta è stata messa in discussione dal criminologo Ezio Denti, il quale ha voluto mettere in pratica la procedura della perizia biometrica al viso di Harry e di Hewitt. Qual è stato il risultato? A detta del criminologo la risposta è molto chiara.

Ha riferito infatti che sul volto del Duca di Sussex, “c’è scritto che il vero padre non è Carlo”. Ha poi aggiunto: “Questo tipo di esame ha un’elevata attendibilità e può avere valore legale. Il software analizza 80 punti nodali sui volti e li metti a confronto. Di più preciso c’è solo il test del Dna”. Quale sarà dunque la verità? Lascia un commento per dirci cosa ne pensi!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni