Si mette davvero male per Fedez, ecco cosa sta succedendo
C’è una nuova polemica che sta coinvolgendo il rapper italiano Fedez.
Il Codacons, ha attaccato pesantemente il rapper.
Il rapper ha affermato: “Non ne posso più. Sono perseguitato dal codacons“,
ha pubblicato un video sui suoi social sfogandosi per “l’ennesima raccomandata” contenente una denuncia da parte dell’associazione che replica in maniera molto dura all’artista: “Ha nuovamente attaccato l’associazione dei consumatori ricorrendo a insulti e violenza inaccettabili. Evidentemente Fedez non ha letto la nostra istanza e, se l’ha letta, non l’ha capita, dimostrando leggerezza e superficialità”.
Il caso Malika
L’associazione, non è nuova ad azioni contro il rapper milanese, stavolta ha preso di mira la raccolta fondi che l’artista ha contribuito ad organizzare a favore dei lavoratori dello spettacolo.
“Riescono a paragonare la nostra raccolta fondi (Scena unita ndr), con cui abbiamo raccolto più di 5 milioni di euro per i lavoratori dello spettacolo, alla raccolta fondi di Malika”,
ha detto facendo riferimento alla ragazza cacciata di casa dai genitori, e che ha usato de soldi della raccolta fondi per comprarsi una mercedes, ed un cane da 2500 euro.
Il codacons, “chiede di procedere all’immediato sequestro” spiega il rapper
L’atto “presentato dalla nostra associazione e a cui il rapper fa riferimento è finalizzato proprio a tutelare le raccolte fondi come quella avviata da Fedez e a garantire trasparenza e correttezza ai donatori circa la destinazione e l’utilizzo dei soldi raccolti. Una richiesta, come si legge nell’atto, che chiama in causa anche i recenti fatti di cronaca, come il caso di Malika che ha tenuto banco sulla stampa per giorni e ha minato la fiducia dei cittadini verso le iniziative di beneficenza, senza minimamente paragonare la raccolta di Fedez a quella della ragazza”.