Una tragedia ha colpito la provincia di Caserta: una ragazza di appena trentaquattro anni, Federica D’Angelo, è stata trovata morta in casa. Federica si trovava sola in casa, quando è caduta dalle scale. A trovare il corpo ormai privo di vita è stata la sua mamma. Tutta la provincia di Caserta, e più nello specifico Teano,
è rimasta sconvolta dalla spiacevole vicenda, soprattutto perché la ragazza aveva appena trentaquattro anni ed era molto conosciuta nel suo paese. Ora le autorità stanno indagando se la caduta è stata fortuita o meno. Continua a leggere per saperne di più sui motivi della morte di Federica D’Angelo.
L’accaduto
Come anticipato, la spiacevole vicenda è avvenuta a Teano, in provincia di Caserta. Federica D’Angelo è morta all’età di trentaquattro anni dopo una caduta dalle scale. A scoprire il suo corpo ormai senza vita, lo scorso 12 luglio, è stata la sua mamma. Secondo le prime ricostruzioni dell’accaduto, sembrerebbe che Federica sia caduta dalle scale e morta sul colpo a causa della frattura della spina dorsale. A scoprire la disgrazia è stata la madre della trentaquattrenne, che purtroppo, al rientro a casa ha trova il corpo della figlia senza, senza più nulla da fare.
Le indagini sulla reale causa della morte
La ragazza era molto conosciuta nella zona di Teano, soprattutto perché era la figlia di un medico dell’ASL di Caserta e di un’insegnante dell’Istituto Foscolo sempre di Caserta. Al momento, sulla dinamica dei fatti, non sembrano esserci dubbi: Federica ha perso l’equilibro o scivolata dalle scale, e la caduta improvvisa potrebbe averle fatto battere la testa allo spigolo di uno scalino. Appena la mamma ha ritrovato la figlia, ha allertato i sanitari del 118.
Quest’ultimi si sono precipitati sul posto ma non hanno potuto fare nulla, se non constatare il decesso. Ora la salma è sotto sequestro, su disposizione della Procura. I carabinieri hanno infatti avviato le indagini e attendo adesso i risultati dell’autopsia per fare chiarezza sulla reale causa della morte di Federica D’Angelo.