Una nota showgirl da poco tempo è diventata mamma e la sua vita è cambiata completamente. Ma non solo quella: ad essere cambiate sono le sue abitudini, i suoi ritmi e inevitabilmente anche il suo corpo. Quando una donna è in dolce attesa assiste ogni giorno di più ad una sua lenta trasformazione: la pelle diventa più luminosa, i tratti si addolciscono ed aumenta il volume del seno.
È quello che è accaduto anche a Sara Affi Fella, una celebre influencer che è apparsa spesso in televisione, in particolare nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, in onda su Canale5. Dopo aver partorito, ha preso una drastica decisione: continua a leggere l’articolo per saperne di più.
Il suo primo bambino
Nello scorso settembre, l’ex tronista aveva comunicato attraverso i suoi canali social di aver dato alla luce il suo primo figlio, Tommaso, nato dall’unione con il calciatore Francesco Fedato. Aveva espresso tutta la sua felicità: “Non riesco a trovare le parole per descrivere come mi sento. Tutto il dolore svanisce ogni volta che io e tuo papà ti prendiamo tra le braccia. Sei la gioia, la speranza ed il mio punto di partenza. Oggi posso dire che sono grata alla vita. Grazie amore mio“. A distanza di tempo, Sara ha notato che qualcosa non andava nel suo corpo, cambiato inevitabilmente durante la gravidanza e così ha preso un’importante decisione.
Nessun pentimento
Mentre era in attesa che il piccolo Tommaso nascesse, la showgirl aveva avuto un aumento notevole del suo seno, ma una volta partorito, nulla era come prima, come lei stessa ha rivelato ai suoi fan: “In gravidanza era aumentato tantissimo! Tre taglie in più. Una volta partorito era diventato…no comment”.
Questo è stato il motivo per il quale Sara ha deciso di sottoporsi ad un intervento di chirurgia plastica, per ridare vigore al suo décolleté, che oggi sfoggia con molta fierezza. Non lo ha mai voluto nascondere e anche quando le è stato chiesto esplicitamente se si fosse ritoccata il seno, lei senza paura ha affermato: “Si vero, anzi verissimo!“