Alessia Marcuzzi si ritira da Mediaset: “con grandissima sofferenza”

Alessia Marcuzzi lascia ufficialmente Mediaset: la conduttrice svela i motivi

Da poche ore è circolata una notizia che ha sconvolto il mondo dello spettacolo. Una figura molto importante della televisione infatti, ha deciso di lasciare la grande famiglia Mediaset.

 

 

Stiamo parlando di Alessia Marcuzzi (Roma, 1972), il noto volto comparso in numerosi programmi come  Le Iene, Grande Fratello, Isola dei Famosi, Temptation Island. Dopo ben 25 anni, l’attrice e conduttrice ha deciso di dare l’addio a Mediaset. Ma quali sono state le cause? Continua a leggere l’articolo per scoprirlo.

 

 

 

 

 

 

Arriva l’ufficialità

Dopo giorni in cui questa notizia aveva iniziato a circolare, l’ufficialità è arrivata proprio da Alessia Marcuzzi, la quale ha pubblicato il seguente messaggio sulla sua pagina Instagram: “Ciao a tutti, voglio essere io a dirvelo, prima che lo leggiate su qualche blog in maniera distorta. Dopo 25 anni in Mediaset ho deciso di prendermi un momento per me, perché non riesco più ad immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti. È per questo motivo non vi nascondo con grandissima sofferenza che ho deciso di comunicare all’Editore all’Azienda di voler andar via, salutandoli con stima e affetto e ringraziandoli per aver avuto fiducia in me in tutti questi anni. La mia carriera televisiva è iniziata proprio lì, e quindi ringrazierò sempre tutti per la crescita professionale che mi hanno permesso di fare”.

 

 

 

 

 

 

 

Una nuova consapevolezza

Alessia Marcuzzi, addio a Mediaset dopo 25 anni: le sue parole

Cosa ha spinto l’ex modella a prendere una decisione così drastica? Stando a quanto dichiarato da lei stessa, alla base di questa sua scelta, ci sarebbe l’aver maturato nuove consapevolezze: “Credo però che questa pandemia, oltre a tutto il male che ha portato, abbia dato a molti di noi la possibilità di guardarci dentro, per capire davvero chi siamo e cosa vogliamo diventare. Io lo sto facendo, e spero di non deludere me stessa e quella che sono”.

 

 

Il suo è stato un messaggio risoluto, sicuro e non ha potuto non scatenare la reazione di innumerevoli persone, come quella di Mara Venier, che ha così commentato il suo post: “Sempre con te amore“. Queste parole potrebbero lasciar intendere un probabile litigio con qualche figura del mondo Mediaset? Cosa sarà accaduto davvero? Lascia un commento per farci sapere cosa ne pensi!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni