Dichiarazione piccante di Amedeo Goria sulla compagna Vera Miales

Amedeo Goria con Vera Miales

Il giornalista Amedeo Goria, nato a Torino nel 1954, sta vivendo una nuova e bellissima giovinezza. Dopo aver rotto in passato il suo matrimonio con Maria Teresa Ruta (Torino, 1960) dalla quale ha avuto due figli, Guenda e Gian Amedeo, il conduttore ha voluto riprendere il mano la sua vita e ricominciare con un nuovo emozionante capitolo.

Da qualche tempo infatti, Amedeo sta frequentando la modella Vera Miales, di origini moldave e con ben 31 anni in meno di lui! Il giornalista si è lasciato scappare una serie di dichiarazioni piuttosto hot sulla sua nuova relazione, che lo ha decisamente rimesso al mondo: continua a leggere l’articolo per scoprire cosa ha detto!

 

 

 

 

Come due adolescenti

Amedeo Goria durante un’intervista, ha voluto subito evidenziare la forte attrazione fisica che c’è tra lui e la sua nuova compagna Vera, scendendo in dettagli piuttosto provocanti: “Tra noi c’è una grande attrazione ed è successo anche che abbiamo fatto l’amore cinque volte in un solo giorno. Posso ritenermi fortunato perché l’età non ha intaccato la mia virilità“. Dalle sue parole traspare il suo entusiasmo, il suo sentirsi di nuovo come un adolescente. Vera lo ha attratto da subito, tant’è che appena vista ha avuto “l’impulso di conquistarla e sedurla“.

 

 

 

 

Progetti futuri

Amedeo Goria e Vera scatenati a letto

Ma quali sono le intenzioni del conduttore televisivo con l’influencer originaria della Moldavia? Stando a quanto dichiarato da lui, nulla di serio: “Me ne ha parlato e mi ha detto che vorrebbe un figlio con me, ma io le ho risposto che, se questo è il suo desiderio, dovrebbe cercarsi un altro uomo. La paternità per me è un capitolo chiuso”.

A quanto pare ci sarebbe stato anche un falso allarme, come lui stesso ha spiegato: “Vera pensava di essere rimasta incinta ma non era così”. Amedeo Goria quindi è molto felice di questa sua nuova relazione, ma allo stesso tempo non vuole rinunciare alla sua libertà, vuole continuare a guardarsi intorno e a divertirsi, come lui stesso ha detto: “Toglietemi tutto ma non la possibilità di tradire!”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni