Scatta lo stato d’allerta

Tromba d’aria: paura tra la popolazione, lo spavento tra i residenti

Un tornado ha spaventato gli abitanti della provincia della British Columbia in Canada. Dalle immagini si vede l’uragano sullo sfondo di un cielo cupo.

Questa tempesta, ha fatto diramare lo stato di allerta alle autorità.

Ciò che si è trovato davanti Matthew Brown è stato a dir poco spaventoso, non appena ha raggiunto il motel che lo avrebbe ospitato per le sue vacanze, ha visto un tornado che ha sconvolto le sue vacanze.

Non ha neanche fatto in tempo ad ambientarsi al mare che arriva un tornado: almeno riesce a filmarlo per documentare tutto.

Intervistato ha detto:

Non potevo credere ai miei occhi, ho visto questa enorme tromba d’aria che si stava abbattendo vicino al motel dove soggiornavo, ho avuto davvero paura, anche perché è stato uno dei più grandi tornadi che abbia mai visto. Fortunatamente è andato tutto bene, e posso tornare da mia moglie e dai miei figli

Per fortuna, non c’è stato nessun ferito

Terribile tornado in Colorado

Pochi giorni fa, anche il Colorado è stato vittima di una potentissima tromba d’aria.

e sirene hanno suonato per un avviso di tornado nella contea di Weld, nel nord del Colorado, negli Stati Uniti d’America. La maggior parte delle persone che ha ricevuto l’allarme ha cercato rifugio.

Alcuni però, compresi i cacciatori di tempeste, hanno rischiato davvero molto per ottenere video e foto ravvicinate del fenomeno meteorologico che si stava formando. Il tornado era enorme, come si video nei qui sotto.

Il tornado, davvero molto grande a onor del vero, poteva essere visto da tutta l’area nord di Denver, verso Loveland e Greeley. La sua durata è stata di circa 30 minuti e, secondo le autorità, è riuscito a percorrere circa 22 chilometri in direzione nord.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni