La questione su Denise Pipitone, la bimba scomparsa l’1 settembre 2004 a Mazara del Vallo (in provincia di Trapani), ogni giorno di arricchisce di qualche dettaglio. È un fatto di cronaca ormai tristemente noto a tutti, ma negli ultimi mesi si sono verificati una serie di eventi che non hanno fatto altro che infittire il mistero.
Ogni giorno arrivano continue segnalazioni di persone che potrebbero essere la piccola Denise, ma che poi non lo sono. E dietro tutto questo, c’è una famiglia stanca di sentir parlare a sproposito di questo dramma, stanca di veder la propria figlia identificata con persone che non c’entrano nulla: continua a leggere l’articolo per scoprire l’ultima segnalazione.
Sciolto il mistero
L’ultimo fatto è andato in onda su Rai 2 durante la trasmissione Ore 14, in cui è stata riportata l’ennesima segnalazione su Denise Pipitone, è stata fatta vedere una fotografia che ritraeva una famiglia, più precisamente una mamma, un papà e una bambina piccola. Il condutture, Milo Infante, ha così voluto chiarire: «È una immagine molto suggestiva e che rappresenta una famiglia: madre, padre e bambina piccola. Devo dire che questa bambina ha una somiglianza straordinaria con la piccola Denise». E ha così concluso: «Lo so che la verità a volte è meno bella della fantasia. Ma quella che oggi qualcuno vorrebbe fosse Denise, in realtà è una ragazza tunisina di 26 anni, nata a Mazara, cugina dell’ex compagno di Jessica Pulizzi e padre della sua bambina».
Una famiglia stanca
Durante la diretta di Ore 14 ha parlato anche un’amica storica della ragazza in questione, che ha sottolineato: «Per avere questo riscontro a noi sono bastati 20 minuti. Questo lo facciamo per Piera Maggio e Pietro Pulizzi». Si tratta dell’ennesima finta segnalazione.
Questa vicenda ha provocata un’immediata reazione della mamma di Denise, Piera Maggio: «Adesso anche basta, comprensibile la voglia di tutti di arrivare a un lieto fine però non bisogna esagerare! Qui ci si dimentica che i primi interessati a voler ritrovare Denise sono i genitori». Cosa ne pensate di quest’ultima dichiarazione? Fatecelo sapere con un commento!