Tv italiana sotto shock

Tv italiana sotto shock: “Ho un tumore”

Lo struggente messaggio ai suoi fan: “Questo è il mio ultimo sole”

La showgirl Carolina Marconi, lunedì 24 maggio ha scritto un drammatico post su Instagram:

Vorrei ringraziare tutti per i tanti messaggi che ho ricevuto, mi danno tanta forza e una carica positiva”.

Ha poi voluto ringraziare la famiglia e gli amici:

Mi hanno organizzato un weekend stupendo nella mia amata Formia, un posto magico, perché ci andavo fin da quando ero una bambina”.

Ha poi annunciato le cure a cui dovrà sottoporsi a causa del cancro al seno:

Ho approfittato di questi due giorni di sole prima di iniziare la chemio a metà giugno, anche perché non potrò più prenderlo fino a dicembre”.

Preoccupata per le sue condizioni di salute

Carolina, ha affermato di essere in ansia per le sue attuali condizioni di salute, e di essere davvero dispiaciuta perché le cadranno i capelli:

Ma sono fortunata perché ci sono tante persone che mi sono vicine e non mi fanno sentire sola. I capelli li ho sempre portati lunghi ma non è un problema cresceranno e mi divertirò a cambiare i look con le parrucche. Sicuramente perderò anche le mie ciglia, ma ci sono sempre le ciglia finte”.

Poi Carolina, racconta i momenti in cui ha scoperto questa terribile malattia:

Non sono brava a raccontarmi ma vorrei condividere, anche se non è facile, un periodo brutto della mia vita. Il 24 marzo mi hanno diagnosticato un tumore al seno, ricordo quando i medici me l’hanno detto. Mi si è gelato il sangue e sono scappata di corsa come una furia sbattendo la porta. Sono andata al bar della clinica scoppiando in un pianto senza fine. I pensieri mi tormentavano. Mi chiedevo: “E ora tutti i miei sogni e i miei progetti  che fine faranno?!” Mi sentivo finita come donna. Distrutta, mi mancava l’aria. Ero persa.

Siamo sicuri che andrà tutto bene, e che dall’anno prossimo la splendida Carolina potrà tornare a prendere il sole nella sua Formia.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni