Questa volta Eros Ramazzotti… L’ha fatta grossa!
Il popolare cantante, ospite del programma “Felicissima Sera” condotto da Pio e Amedeo, si è lasciato sfuggire un commento piccante sulla sua più famosa ex, Michelle Hunziker.
Eros Ramazzotti, uno dei personaggi più amati della musica italiana, è andato incontro a una gaffe nel corso del noto talk show “Felicissima Sera“, fortunato format condotto da Pio e Amedeo.
La frecciatina, se così vogliamo chiamarla, è stata ben percepita da tutto il pubblico, e già moltissimi fan si sono scatenati.
La battuta di Eros, infatti, è rivolto proprio alla sua ex: Michelle Hunziker.
Non sono ancora arrivate repliche dalla popolare conduttrice italo svizzera, ma sicuramente i suoi fan si sono molto adirati per quella che è stata commentata come “una caduta di stile”.
Eros Ramazzotti a “Felicissima Sera”
“Felicissima Sera” è il fortunato format lanciato in questa stagione televisiva dal duo comico di Foggia, Pio e Amedeo.
Il programma, sino a questo momento, sta mantenendo una media del circa 22% di share: un numero molto elevato che farà sicuramente felici i produttori Mediaset.
Nel corso del talk show intervengono numerosi ospiti, i quali spesso si prodigano in recitazioni, balletti, o canzoni.
Ed Eros Ramazzotti non poteva certo sottrarsi alla sua performance.
Purtroppo per lui, però, questa puntata con lui ospite verrà ricordata per la frecciatina lanciata a Michelle Hunziker, che per tutto il resto.
“A letto non lo faceva mai…”
Come si sa, a Pio e Amedeo piace provocare i loro ospiti con domande scomode.
E proprio una di queste ha fatto infervorare tutto il pubblico e i fan della Hunziker.
Mentre stavano parlando di una famosa pubblicità su strada della Hunziker, in cui si vedeva solo il lato B e si è scoperto anni dopo che appartenesse a Michelle, a Eros viene chiesto:
“Ma perché la Hunziker ride sempre?”
Lapidario Eros:
“Non lo so, so solo che a letto non rideva mai…“
La battuta è stata considerata di poco gusto dai fan.
Ricordiamo che anche se si sono lasciati da tanto, Eros e Michelle sono genitori di Aurora e hanno ancora un buon rapporto.