Nuova follia di Fabrizio Corona

Fabrizio Corona si mostra con il volto coperto di sangue

La foto shock di Corona

La foto di Fabrizio Corona con il volto ricoperto di sangue, in queste ore sta facendo il giro dei social. è vero, la foto è stata postata solo poco fa da Fabrizio Corona, ma l’inganno è presto svelato.

La foto non è di questi giorni. Vi spieghiamo meglio:

Ieri nelle storie di Fabrizio Corona, sono apparse delle foto esplicite, in cui si vede il pavimento ricoperto di sangue. Poi appare lui con un braccio fasciato e i sanitari che cercano di misurargli la pressione. L’ex paparazzo dei vip appare agitato:

«Ho perso molto sangue», dice. «Adesso vado a curarmi, poi torno in carcere», spiega a qualcuno al telefono.

Solo pochi giorni fa è uscito dal carcere di Monza ed è tornato a casa agli arresti domiciliari.

L’11 marzo scorso il Tribunale di Sorveglianza di Milano, per una serie di violazioni delle prescrizioni, gli aveva revocato la concessione agli arresti domiciliari, che gli erano stati concessi a dicembre del 2019 per una patologia psichiatrica di cui soffre.

Tale decisione era stata duramente contestata sia da Fabrizio Corona, sia dal suo legale. L’ex agente fotografico si era ferito ad un braccio, aveva rotto il vetro di un’ambulanza ed era finito in ospedale nell’ospedale di Niguarda, al reparto di psichiatria.

Il video pubblicato ieri sul suo profilo Instagram non è di questi giorni, infatti risale al giorno in cui era stato portato presso il carcere. Oggi Fabrizio è ritornato a casa vincendo una prima battaglia. I giudici del Tribunale di sorveglianza di Milano, infatti, hanno accolto la richiesta di sospensiva dell’ordinanza.

L’avvocato di Corona: “è arrabbiato come una bestia”

Il suo legale Ivano Chiesa (Ultimamente pubblica sempre contenuti dal profilo di Fabrizio Corona) ha spiegato che il suo assistito sta meglio fisicamente ma psicologicamente ha bisogno ancora di tempo per riprendersi del tutto. Quello che gli è successo è stata una brutta esperienza e lui.

L’avvocato dell’ex re dei paparazzi, venerdì scorso è stato ospite a Pomeriggio 5 condotto da Barbara d’Urso, in quell’occasione si è sfogato:

Fabrizio è arrabbiato come una bestia, l’hanno portato via di notte, in otto, come se fosse un narcotrafficante o un terrorista. Quello che è accaduto in questi 35 giorni è difficile da digerire. – poi continua – Fabrizio non doveva mai entrarci in carcere, è stata fatta una perizia, e tutti hanno riconosciuto i problemi di Corona.

Sul profilo Instagram dell’ex re dei paparazzi il suo avvocato ha tuonato:

Non è tornato a casa perché è un privilegiato, né perché è famoso né per gentile concessione dei tribunale, ma perché è stato riconosciuto che nei suoi confronti è stato commesso un errore


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni