Una cosa di sicuro non è mancato all’interno del Gf Vip edizione numero cinque:
le storie d’amore.
Sin dall’inizio della quinta edizione del popolare reality show targato Mediaset, si era già compreso che l’amore stesse fortemente nell’aria.
Questa è una bellissima contrapposizione, pensando al fatto che vi siano state diverse lotte, litigi e mosse con secondi fini tra i concorrenti. Un’altra cosa certa di questa edizione, infatti, è che tra i concorrenti non sembra scorrere…
… buon sangue.
Insomma, tra gioie e dolori, nonostante tutto, anche questa edizione sta volgendo al termine.
Una delle cose più tenere, belle e dolci, che sia successa, è sicuramente l’ultima vicenda che abbiamo visto in diretta.
Ovvero, la bella lettera d’amore di Rosalinda Cannavò, dedicata a Andrea Zenga.
Rosalinda e Zenga, la miglior storia d’amore?
Quella tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga non è di certo l’ultima storia d’amore a cui assistiamo nel corso del Grande Fratello Vip, quinta edizione.
Allora, forse è inutile ricordarvi tutte le coppie che cupido ha centrato col suo arco.
Ma noi lo faremo lo stesso!
Innanzitutto, la love story per eccellenza è quella tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci. Fa sorridere definirla “per eccellenza”, dato che tutti voi di certo ricorderete la storia prima nata, poi infranta, poi ricucita, e poi definitivamente troncata.
Ora Pretelli costituisce i Pretemi, la coppia che ha formato con Giulia Salemi, definita da tutti una bellissima storia.
Ma ora Rosalinda e Andrea si costituiscono come una delle coppie più innamorate dell’intero palinsesto televisivo.
Ma chissà che ne pensa Dayane…
La lettere d’amore di Rosalinda
Allora, siamo certi che Rosalinda ha avuto delle turbe amorose nel suo ultimo mese al Gf Vip.
Prima i ripensamenti sul suo fidanzato storico, Giuliano Condorelli, poi la confessione di Dayane, poi è arrivato Zenga…
… e ora la lettera d’amore.
Pensavamo tutti che la storia tra Rosalinda e Dayane si potesse concretizzare, dato che la modella italo brasiliana ha confessato il suo amore all’attrice, ma evidentemente non ricambiato.
Questo è il testo della lettera d’amore che Rosalinda ha scritto a Zenga, ora che è uscito:
“Sento il vuoto in questa casa incredibile. Non so se ti arriverà mai questo mio biglietto ma ci provo comunque. Manca davvero pochissimo e finalmente ti rivedrò. Sappi che anche per me sei la la cosa più bella in questa folle esperienza. Mentre ti scrivo ho qui la famosa sciarpa che nella tombola nessuno voleva, e che guarda caso io scelsi. Immagino che al posto di questa ci siano le tue braccia”.