Il coronavirus è stato definito il “virus democratico“.
Questo perché, purtroppo, non fa sconti a nessuna classe sociale, etnia, religione, o distinzione di ceti o economici.
Il coronavirus può colpire tutti, in qualsiasi momenti. Ricchi o poveri, famosi o non, lavoratori o disoccupati.
Ovviamente, le classi più a rischio sono le cosiddette “categorie fragili“, ovvero tutte quelle che persone che fanno parte della schiera di anziani, e di malati cronici o con patologie pregresse.
Questo, a suo malgrado, lo sa bene Salvatore Esposito, il popolare attore conosciuto dal grande pubblico per la sua performance nella serie tv Sky Gomorra.
Salvatore Esposito ha affrontato un terribile lutto nelle ultime ore.
Salvatore Esposito e il suo grave lutto
Salvatore Esposito, napoletano doc classe 1986, si è fatto apprezzare dal grande pubblico per esser stato uno dei protagonisti di Gomorra, fortunata serie tv andata in onda su Sky che racconta le vicende della malavita napoletana.
Il successo della serie ha donato a Salvatore Esposito una certa fama, anche internazionale. La bella sceneggiatura e le sue performance non sono di certo passate inosservate.
Poi, spot, altra televisione, e l’approdo in Fargo, altro bel progetto americano.
Purtroppo, in mezzo a questi successi, è arrivato un grave lutto per lui e per la bellissima compagna Paolo Rossi.
Il lutto di Salvatore Esposito: “addio Pietro, un grande papà”
Salvatore ha voluto esprimere il suo cordoglio via Instagram, di cui vi riportiamo uno stralcio.
Il grave lutto ha colpito il padre del cognato, Pietro Montagna, proprio a causa del coronavirus.
“Questo Covid maledetto ci sta portando via tante cose e soprattutto i nostri cari. Ci viene tolta ogni possibilità di sostegno e supporto a chi sta soffrendo. La cosa più brutta è non riuscire nemmeno a dare un ultimo saluto a chi se ne va per questa terribile malattia. Ieri ci ha lasciati una persona buona, un grande padre ed un lavoratore instancabile.
Questo virus in 5 giorni l’ha portato via, quindi vorrei sfruttare l’occasione per ribadire l’importanza del rispetto delle norme sanitarie atte a proteggere noi e le persone che amiamo“.