C’è Posta per Te è tornato, e lo fa con grande stile.
C’è Posta per Te va in doppia cifra, e quest’anno si ripresenta al pubblico di Mediaset con la sua ventunesima edizione, andata in onda per la prima volta sabato 9 gennaio.
Il fortunato programma condotto e diretto da Maria De Filippi, torna dunque sulle reti Mediaset e, come ogni anno, regala al pubblico grandi emozioni e scene ricche di pathos.
La prima puntata mantiene le aspettative promesse, e regala momenti di grande gioia ed emozione.
Nonostante la presenza di Sabrina Ferilli, o di Luca Argentero, la scena è stata rubata tutta da…
… una ragazza normale.
Che poi di normale, questa ragazza dagli occhi di ghiaccio, non ha proprio niente!
Oggi vi raccontiamo di Francesca, la ragazza che ha stupito tutti a C’è Posta per Te.
Francesca a C’è Posta per Te
A C’è Posta per Te la scena l’ha rubata tutta una sola ragazza: Francesca.
La storia che l’ha vista coinvolta è la seguente.
Maria Lucia abbandona la sua famiglia, suo marito e i suoi due figli, per andare a vivere con Piero, il suo nuovo compagno.
Dopo immani tentativi di ricongiungersi ai suoi due figli, Francesco e Federica, tutti rinviati al mittente, Maria Lucia ha deciso di tentare il tutto per tutto, chiamando C’è Posta per Te.
Mentre Federica ha rifiutato l’invito, Francesco si è presentato con la sua compagna Francesca, che ha davvero stupito tutti.
Francesca, la ragazza con gli occhi di ghiaccio
Inizialmente reticente ad aprire la busta, Francesco è stato convinto successivamente dalla sua bellissima compagna Francesca.
Con grande eleganza e maturità, è riuscita a far ragionare il suo compagno, dicendogli che un’altra occasione così non l’avrebbe mai avuta.
Francesca ha espresso la sua gioia per conoscere finalmente Maria Lucia, e con grande classe si è presentata a tutto il pubblico mostrando grandissima diplomazia e maturità.
Alla fine Francesco ha voluto aprire la busta, ricongiungendosi finalmente con sua madre.
Tutto è bene, quel che finisce bene!!