Sono giorni difficili per tutte le famiglie italiane.
Oltre alla grave recessione economica che il Paese sta vivendo, l’incubo coronavirus sembra non voler lasciare in pace gli italiani.
Tra tutte le famiglie che stanno accusando di questi problemi, vi è anche la famiglia Bonolis.
L’amato presentatore, insieme alla ex modella di fotoromanzi e sua moglie, Sonia Bruganelli, ha due figli e si trovano stabilmente a Roma, anche se spesso si trovano in viaggio per lavoro.
La famiglia ha sempre rispettato molto la propria privacy, e si sanno poche notizie riferite a loro, a parte quelle rilasciate dai membri stessi della famiglia.
Nelle ultime ore, tramite la voce di Alfonso Signorini in diretta dal Grande Fratello VIP 2020, veniamo a sapere di una grave difficoltà all’interno della famiglia Bonolis.
Parliamo di Davide Bonolis, il figlio di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli.
E sembra che non stia molto bene.
Paolo Bonolis, suo figlio non sta bene
Nel corso della diretta del Grande Fratello VIP 2020, Alfonso Signorini ha voluto lanciare un messaggio a Davide Bonolis, il figlio di Paolo.
In verità, il presentatore del reality show non ha fornito molti dettagli.
Anzi, non ne ha fornito proprio nessuno.
A parte il fatto che Davide Bonolis non si trova in un grande momento di salute.
A sentire il presentatore, sta attraversando davvero un brutto momento.
Nel saluto al giovane ha voluto inviare un augurio di pronta guarigione e dargli la forza per passare questo brutto momento, rassicurandolo che avrà un bellissimo Natale alle porte.
I fan ora sono molto preoccupati, soprattutto per quanto riguardo questo clima di segretezza.
Davide Bonolis, che cosa gli succede?
Alfonso Signorini ha voluto rispettare la privacy di Davide Bonolis, senza fornire altre informazioni oltre al messaggio di pronta guarigione.
Qualche settimana fa, la mamma Sonia Bruganelli, ha rilasciato un’intervista in cui afferma che suo figlio è un grande estimatore del programma.
Nei sogni del figlio, c’è quello di partecipare al reality show un giorno.
Per questo, in ogni puntata del Grande Fratello Vip 2020 si trova in studio. E si sottopone a un tampone ogni giorno per essere presente nello studio.
Non sappiamo nulla di più, ma ci uniamo agli auguri di Alfonso Signorini di pronta guarigione.