Raffaella Carrà continua a comandare la scena della televisione italiana.
La famosissima showgirl, cantante, attrice, e presentatrice, è invischiata in diversi progetti tutti a marchio RAI.
Ovviamente, la sua grande esperienza e la sua voglia di rimettersi sempre in gioco, la rendono la regina assoluta della televisione italiana.
Purtroppo però, anche per una donna di grandissimo carattere come Raffaella Carrà, subentrano delle difficoltà che in questo periodo sono naturali.
La diva della musica e della TV italiana è stata costretta a compiere una scelta che non è piaciuta ai suoi fan.
Tutto a causa del coronavirus.
Raffaella Carrà, la scelta causata dal coronavirus
Per Raffaella Carrà quest’ultimo mese del 2020 sarebbe stato un mese di grandi progetti.
Insieme agli editori della Rai, aveva ideato un format per uno show che sarebbe dovuto andare in onda per la seconda e terza edizione.
Ovviamente, tutto il mese di Dicembre sarebbe servito per la preparazione, per le prove, e per ritrovare la concentrazione.
Purtroppo, in questo periodo così complicato causa coronavirus, moltissimi progetti sono stati rimandati.
Tra questi, troviamo “A raccontare comincia tu”, show che vedeva dovuto vedere proprio Raffaella Carrà regina della scena.
Il format è molto semplice: la Carrà avrebbe intervistato personaggi importanti dello spettacolo italiano, andando a scavare nella loro intimità al fine di regalare aneddoti curiosi a tutti gli spettatori.
Tra gli intervistati finora contattati, si potevano annoverare Fiorello, Renato Zero, Maria De Filippi, Sophia Loren, Leonardo Bonucci, e tanti altri.
Raffaella Carrà, le sue parole sul coronavirus
Raffaella Carrà ha dunque scelto di rinviare il suo “A raccontare comincia tu”, proprio per via del coronavirus.
Il rinvio è stato ufficializzato, ma in fan dovranno ancora attendere per una data definitiva.
“Se devo sedermi a due metri dal mio intervistato e non posso toccarlo o abbracciarlo, parte dell’essenza è persa. E bisogna rispettare le regole. Sono un po’ turbata e ho paura, come è normale. Questa pandemia è molto ostinata”
Queste le parole di Raffaella Carrà. Nel frattempo, per i fan del programma, sono presente sull’app Rai Play le repliche delle puntate precedenti.