Oggi ti voglio parlare di tablet economici (o ipad economici), visto che sono molto in voga ultimamente ed avvicinandosi il natale possono essere un’ottima idea regalo.
Avere un tablet può essere una scelta di moda o di utilità. Partendo dai grandi marchi quali Apple e Samsung (i ‘re’ dei tablet) ho effettuato una ricerca proprio in base alla utilità/caratteristiche scoprendo che esistono tablet economici con le medesime caratteristiche dei più blasonati.
In particolare mi sono interessato al mercato di importazione cinese, non alle ‘sòle’ cinesi.. attenzione,
scoprendo prodotti veramente interessanti come questo tablet economico:
Flytouch 4C – 4G
Si tratta di un oggetto che stando alle recensioni trovate su internet è di buona qualità, non ha malfunzionamenti ed è tecnicamente coerente con le specifiche dichiarate dalla casa.
Insomma non si tratta di una fregatura e allo stato attuale è un prodotto appetibile.
Le caratteristiche sono veramente sorprendenti,
Schermo 10.1 capacitivo multitouch, 3G incorporato, monta un sistema operativo Android 4 (come i samsung) e un processore di ultima generazione, supporta la grafica 3D, internet in mobilità e funziona anche come telefono, nonchè può accedere alle connessioni WiFi.
La risoluzione è buona, l’audio anche e possiede 4Gb di hard disk, espandibili, in cui installare tutte le applicazioni del Google Play Market.
E’ tale e quale ad un buon tablet Samsung, fai una ricerca su internet delle specifiche tecniche rimarrai sorpreso, soprattutto quando scoprirai che lo trovi anche a meno di 180 €.
Beh che dire.. se acquisti un tablet e vuoi risparmiare in maniera intelligente è un ottima scelta, ti consiglio però di fare attenzione quando lo compri a queste tre cose:
1. assicurati che il prodotto sia testato e ti venga spedito da un magazzino in Italia
Ciao diciamo che ho evitato di essere politically correct rispetto alla maggioranza dei blog che parlano di risparmio, tu però continua pure a seguirmi mi raccomando! ciao