GELO IN STUDIO A VERISSIMO, L’OSPITE SPUTA IN FACCIA A SILVIA TOFFANIN: COSA È SUCCESSO

Rimane ancora difficile da credere ciò che è successo in studio nel noto programma di Silvia Toffanin. In studio cala il gelo dopo lo sputo. Ecco cosa è successo nel dettaglio.

Situazioni difficili da gestire

Da anni ormai, la trasmissione condotta da Silvia Toffanin, Verissimo, ci ha abituato a interviste mai banali e molto personali, che raccontano i lati meglio nascosti della vita dei vip che vediamo ogni giorno in tv.
Ma ciò che è successo in una delle ultime puntate, non ha avuto precedenti. In questo caso però, la Toffanin è riuscita a gestire magistralmente l’imprevisto e la situazione. A mettere in risalto l’accaduto, proprio l’ospite della puntata che ha subito chiesto scusa. Ma ecco cosa è successo nel dettaglio.

L’intervista incriminata

Ospite in studio, Paolo Ruffini. L’attore, si è guadagnato l’ospitata in quanto negli ultimi mesi del 2022, la sua vita è cambiata completamente, non solo per quanto riguarda il lavoro, ma anche sentimentalmente a causa della dolorosissima rottura con la comica e attrice Diana Del Bufalo.

Dopo aver guadagnato il centro dello studio, Ruffini si è seduto sullo sgabello per sottoporsi alle domande della bella Toffanin.
Passati i saluti e gli applausi del pubblico, la presentatrice inizia subito con una domanda a bruciapelo:

“Sei cresciuto?”

Qui l’attore e presentatore ha gonfiato le guance e inarcato la testa, intento a pensare a una risposta più onesta possibile. Dopo qualche secondo, risponde un un vigoroso “Sì!” facendo uscire di colpo l’aria intrappolata nella sua bocca mentre era sovrappensiero.. e così subito dopo: “Ti ho sputato?!”

“Sì..” è stata la timida risposta della bella Toffanin che, mentre si puliva sotto l’occhio, ha accennato ad una sorriso.
Ruffini ha subito sgranato gli occhi, mettendosi le mani davanti la bocca, come chi si è appena reso conto di averla fatta grossa.

“Scusami mi è partito…”

“No no, prego”

“No no, mi è partito un pezzettino di mango che ho mangiato prima, chiedo scusa…”

Scatenando l’ilarità del pubblico presente in studio e della Toffanin stessa.
Poi, inizia l’intervista. I toni diventano più seri e dopo le prime domande di circostanza, la presentatrice è andata a scavare nel profondo, andando a toccare temi come la rottura della storia d’amore con Diana Del Bufalo, alla quale era molto legato.

Insomma, è stato un incidente che dopo i primi attimi di gelo, ha portato a un simpatico siparietto che ha aiutato Ruffini a rompere il ghiaccio dell’imbarazzo e a rispondere in tutta sincerità anche alle domande più scomode e dolorose che la Toffanin ha pronunciato durante l’intervista.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni