Sulla tomba di Sinisa un mese dopo la sua scomparsa: “Resti il più grande”

Moltissimi messaggi lasciati al compianto mister Sinisa Mihajlovic. Chi è andato a dargli l’ultimo saluto, ha sicuramente letto la frase impressa sulla sua tomba.

Dopo un mese, è ancora presente nella memoria di tutti

Da poco più di qualche ora, è passato un mese dalla prematura scomparsa del tanto amato mister Sinisa Mihajlovic.
Sinisa, uomo pieno di valori, con la sua lotta mentre era in vita e il suo carattere sempre sincero e schietto, è riuscito a far tifare tutti i tifosi italiani, contro il cancro. Purtroppo però, nonostante la grande forza di Mihailovic, la battaglia contro questo male infame, stavolta, non è stata vinta.
Ora il corpo giace in uno dei cimiteri più famosi di Roma, il Verano.
Più precisamente, la sua tomba si trova nel riquadro 119, cappella 2, piano terra. In molti, tra amici, parenti e tifosi, sono andati a trovarlo in questi giorni. Le visite non sono mai smesse, tanto che i custodi del Verano, sono ormai soliti dare sempre le stesse indicazioni alle centinaia di persone che passano a dare un ultimo saluto o lasciare un ultimo ricordo all’ex campione di Serie A.

I messaggi lasciati sulla tomba

Sulla sua lapide, una scritta in serbo:“Volimo Te”, ovvero: “Ti vogliamo bene”.

Ma non è l’unica cosa che si può leggere una volta che si è al cospetto della sua lapide: tantissimi sono i messaggi e i ricordi che i tifosi di tutta Italia hanno voluto lasciare al mister dal cuore d’oro.

Un anonimo gli ha scritto: “Come avversario per me rimarrai sempre lo zingaro, ma come uomo sei uno di quelli che ammiro più al mondo”

Mentre Roberto, un tassista romano: “Un abbraccio al più grande uomo che ho conosciuto”

“Il tuo sinistro sempre nei nostri cuori. Grazie per l’uomo che sei stato, nello sport come nella vita. A Bologna ti abbiamo amato tutti”, questo invece, aveva scritto Lorenzo, un tifoso del Bologna arrivato a Roma per l’occasione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni