Ecco quali sono state le parole della coppia, riguardanti l’annuncio del loro ritorno di fiamma.
Il ritorno definitivo
Sembra proprio che i due, Stefano De Martino e Belen Rodriguez, abbiano messo la testa sulle spalle, ricominciando sul serio a occuparsi della propria famiglia.
La coppia è stata per diversi anni separata: lui ha cercato il più possibile di crearsi un’identità che prescindesse quella della showgirl argentina, aumentando le proprie esperienze e diventando a tutti gli effetti, un bravissimo presentatore; lei invece, illudendosi di poter trovare l’amore in qualcun altro. In questi anni lontani infatti, Belen ha avuto un’altra figlia dal rapporto con il vippone Antonino Spinalbese.
La piccola si chiama Luna Marì, e in molti hanno pensato che potesse essere un enorme ostacolo al ritorno di fiamma tra Stefano e Belen.
Il conduttore napoletano però, smentisce queste voci, dichiarando:
“Luna Marì è la sorella di mio figlio, mi sento uno zio”
La rivista “Ora”, ha a tal proposito, dedicato un intero articolo a questo amore rinato, intitolandolo “Ricomincio da tre”.
Le parole di Stefano De Martino
Per chi invece non fosse ancora convinto della veridicità di questo rapporto, basta leggere o ascoltare le parole che il conduttore campano ha sempre riservato nei confronti della sua attuale compagna. Infatti, anche qualche settimana fa, ospite nello storico show Mediaset, Maurizio Costanzo Show, Costanzo rivolge una domanda inaspettata e un po’ a bruciapelo:
“Come procedono le cose con Belén?”
De Martino, visibilmente sorpreso dalla domanda, d’impulso risponde: “Bene, bene”
E dopo qualche secondo ha rafforzato il concetto con un: “Come diceva una canzone, tutto il resto è vita”, allargando il suo sorriso verso Costanzo, facendo partire anche l’applauso del pubblico che ha accolto gradevolmente la risposta.
Poi in ultima analisi, prova a dare una spiegazione all’affetto che il pubblico riserba alla coppia:
“Credo ci sia una sorta di transfer emotivo nei nostri confronti. Tutti hanno avuto un amore tormentato: nella quasi morbosità con cui vogliono capire come va a finire c’è la velata speranza che ci sia un lieto fine anche per loro”
Dunque, i due sono un vero e proprio esempio che testimonia il carattere imprevedibile dell’amore, che quando si fa avvertire così fortemente, scardina qualsiasi ostacolo.