Ecco quali sono state le intime parole di Belen, riguardo la rottura con Stefano De Martino. Questa la sua intervista.
Una storia d’amore infinita
Moltissimo ormai avranno letto la storia di questa coppia, ritrovatasi dopo anni di separazione.
Stefano e Belen, si conoscono per la prima volta dietro le quinte di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi.
Proprio in questo programma però, Stefano conosce la sua prima ragazza, Emma Marrone, talentuosissima cantante con la quale si è legato amorosamente per qualche mese, fino a conoscere la showgirl argentina che gli ha sconvolto tutti i piani.
All’epoca infatti, i due hanno da subito bruciato le tappe: lei aveva 26 anni, mentre lui 22, e dopo solamente un anno dal loro primo incontro, convolano a nozza.
Nel 2013 poi, la nascita di Santiago: il piccolo è stata una vera e propria benedizione del loro amore che però sembrava essersi consumato solamente due anni dopo, nel 2015.
Le strade dei due si separano, non solo professionalmente. Anche se i due si sono ritrovati nel 2019, il loro amore ha ormai troppi ostacoli da superare, così nel 2020 i due si separano nuovamente, con Belen che scappa a cercare l’amore tra le braccia di Antonino Spinalbese, con il quale avrà anche una figlia, Luna Marì.
Ma a inizio 2022, Stefano e Belen, anche grazie ai rapporti che sono sempre rimasti cordiali e di immenso rispetto in questi anni, tornano insieme. Dunque, tra i due un enorme amore che ha difficoltà ad essere espresso, ma che esiste e persiste nonostante tutto.
L’intima intervista di Belen
Proprio grazie al terzo ritorno di fiamma con il ballerino professionista, che con gli anni è cresciuto moltissimo come conduttore, Belen riesce ad essere più tranquilla e si apre completamente in un’intervista per il settimanale F, dove ripercorre le tappe più importanti del suo rapporto:
“Quando ci siamo messi insieme la prima volta lui aveva 22 anni e io 26: eravamo due pischelli, per giunta famosi. Stavamo entrando in un meccanismo di cui non avevamo idea. Non eravamo due nella coppia, eravamo migliaia: i paparazzi sotto casa ogni giorno, la morbosità della gente che voleva sapere, vivevamo in un tunnel di predatori. Esserci lasciati credo sia stata la cosa più naturale che potesse succedere”
Poi, spiega soprattutto il motivo per il quale i due si sono riavvicinati: