SUOCERA E NUORA NON VANNO D’ACCORDO, LEI SI RIFIUTA DI FARLA STARE IN CASA

Spinosa questione tra moglie e suocera, risolta forse nel peggiore dei modi. Ecco cosa è successo e lo sfogo della donna.

Una convivenza difficile

I rapporti umani sono sempre difficili da mandare avanti e sono veramente poche le famiglie che possono dirsi unite in tutto e per tutto.
Molto spesso, se i rapporti non sono buoni, la convivenza tra le parti diventa difficile, se non impossibile.
Questa storia ha come protagonista una donna che dopo aver accolto la suocera (tanto amorevole durante il fidanzamento) in casa, ha subito un voltafaccia da parte di quest’ultima. Questa diatriba tra le due ora rischia di far saltare in aria il suo matrimonio:

“Sono distrutta, sono due settimane che non parlo con lui! Io sono straniera e anche lui! Anni fa con la mia ingenuità abbiamo deciso di prendere i genitori suoi a vivere insieme, sembravano belle persone durante il fidanzamento”

Così si è confidata la donna su un blog online. Ha poi continuato a descrivere l’insano rapporto che la suocera aveva con la coppia, la quale pretendeva sempre di dover sapere tutto circa la vita sentimentale e lavorativa dei due. Oltre a ciò, la suocera voleva anche sapere dove andavano e quanti soldi prendeva il figlio facendo i suoi lavori extra, intromettendosi anche sulla crescita e l’educazione del loro unico figlio, arrivando ad imboccarlo in caso non avesse mangiato.

“Mi diceva di non mettere pantaloncini corti perché ‘vuoi sedurre gli uomini”‘. Avevo 23 anni! Il fatto sta che io tenevo dentro tutto per non far litigare lui e lei! Ma lei? Lei appena lui tornava dal lavoro gli raccontava tutto e lui teneva il muso con me! Questo per 7 lunghi anni! Poi quando ero incinta con la seconda ho avuto i primi attacchi di panico! Da morire! Ma dovevo andare avanti e mi si è aperto un altro mondo! Andai dalla psicologa su mia decisione per capire perché mi sembrava di impazzire!”

La  conclusione del rapporto

La donna, terminata la pazienza e sull’orlo di una crisi, si è aperta, sfogandosi e chiedendo quasi aiuto. Da qui, ha preso poi la decisione di allontanarsi da casa e di mandare una lettera scritta dal suo avvocato, dove spiegava al marito che la convivenza tra lei e sua suocera, non era più possibile.
I suoceri l’hanno quindi incolpata di usare l’allontanamento da casa, come potenziale scusa per trovarsi altre situazioni amorose altrove.
In più, la risposta alla lettera recapitata al marito, non è arrivata dal diretto interessato, bensì da sua madre che, a quanto dice la donna, avrebbe affermato:

“Io da questa casa non me ne vado perché ho mio figlio!”
Poi la donna continua a raccontare: “Mio Suocero ha detto: forse tu vuoi separarti perché hai un altro!”

Ma la conclusione amara, è arrivata dalla risposta del marito, che al posto di schierarsi dalla parte di sua moglie, le ha risposto:

“Io voglio che viviamo tutti insieme ma se tu decidi di andartene non ti trattengo perché tu non sopporti i miei e io la mamma non la lascio!”

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni